Salernitana a trazione anteriore con Jallow, Rosina e Djuric

Stampa
Salernitana a trazione anteriore al Picco di La Spezia. I granata giocheranno con il 4-4-1-1 con Jallow in campo al posto di Djavan Anderson.

Un modulo offensivo che si completa, in avanti con Rosina e Djuric.

Con la maglia granata debutta Memolla che sostituisce li squalificato Lopez

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

SPEZIA (4-3-3): Lamanna, Vignali, Terzi, Capadrossi, Augello; Bartolomei, Ricci, Mora; Da Cruz, Galabinov, Bidaoui.

SALERNITANA (4-4-1-1): Micai, Memolla, Mantovani, Migliorini, Pucino; Casasola, Di Tacchio, Akpa Akpro, Jallow; Rosina, Djuric

AGGIORNAMENTI US SALERNITANA 1919.IT

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.