Salernitana avanti a La Spezia il primo tempo: è ancora Djuric-gol

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Termina al Picco di La Spezia il primo tempo tra liguri e Salernitana. Risultato a soprpresa con lo 0-1 per i granata dopo una prima frazione avara di emozioni. Pericolosi i padroni di casa con Da Cruz e Bartolomei che sono imprecisi. I granata hanno il pallino del gioco ma non riescono mai a pungere seriamente. In palla Rosina ma Jallow non sembra in gran giornata Si conferma invece in forma Djuric che nel finale di tempo di testa su pennellata perfetta di Rosina sblocca il risultato. Sostituito negli spezzini Bidaoui per infortunio, giallo per Akpa Akpro.

Tre giorni dopo il pareggio interno rimediato con il Venezia torna in campo dunque la Salernitana di Angelo Gregucci per il 21mo turno di serie B che si gioca in infrasettimanale. A La Spezia il tecnico pugliese si gioca tutto: vincere per uscire dalla crisi e ricominciare a vedere la luce infondo al tunnel. Ma importante stasera è soprattutto non perdere per non ritrovarsi impelagati nella palude della zona play-out anche perché dopo questo match i granata avranno il turno di riposo e le altre antagoniste che stanno dietro potrebbero recuperare terreno prezioso.

Salernitana a trazione anteriore dunque  al Picco. I granata giocheranno con il 4-4-1-1 con Jallow in campo al posto di Djavan Anderson. Un modulo offensivo che si completa, in avanti con Rosina e Djuric che proprio sabato ha trovato il primo gol in granata proprio in cooperazione con Rosina.

Con la maglia granata debutta Memolla che sostituisce lo squalificato Lopez. Ancora out Calaiò, accanto a Migliorini riecco Mantovani. Confermato Pucino a destra e appunto esordio dell’albanese Memolla a sinistra. In mediana l’inamovibile Di Tacchio che però è in diffida. Ai suoi lati Casasola e Akpa Akpro.

Spezia con 40 punti si gioca le cartucce per la zona play-off avendo il Cittadella nel mirino. Mister Marino si affida all’esperienza di Galabinov in avanti con Bidaoui e Da Cruz ai suoi lati. Bartolomei, Ricci (ex dei campani) e Mora saranno i mediani mentre i quattro in difesa dinanzi a Lamanna sono Vignali, Terzi Capadrossi e Augello. Arbitra Di Martino di Teramo.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

 

SPEZIA (4-3-3): Lamanna; Vignali, Terzi, Capradossi, Augello; Bartolomei, Ricci, Mora; Da Cruz, Galabinov, Bidaoui. A disp: Manfredini, Barone, Brero, Crivello, Ligi, De Col, De Francesco, Maggiore, Pierini, Gyasi. All. Pasquale Marino.

SALERNITANA (4-4-1-1): Micai; Pucino, Migliorini, Mantovani, Memolla; Casasola, Akpa Akpro, Di Tacchio, Jallow; Rosina; Djuric. A disp: Vannucchi, Lazzari, Odjer, Vuletich, Gigliotti, Minala, Orlando, A. Anderson, Perticone, D. Anderson, Mazzarani. All. Angelo Gregucci.

Arbitro: Antonio Di Martino di Teramo (Maccaddino/Borzomì). IV uomo: Enrico Maggio di Lodi

AGGIORNAMENTI US SALERNITANA 1919.IT

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Che vergogna , ma che squadra è questa ? Quando ve ne andate tutti avete stancatooooooooooooooooooo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.