Salerno: presentazione libro poesie ‘Rea d’amore’ di Elvira Venosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La tenerezza violenta dell’Amore, con tutta la sua carica di Pathos e di Eros che tra esaltazione, delusioni e attese  avvolge e travolge il corpo e l’anima, sarà protagonista giovedì 4 aprile p.v., alle ore 17,  a Salerno, presso la Sala Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino, il Palazzo della Provincia. Sarà infatti presentato il libro di poesie Rea d’amore (Il quaderno edizioni) firmato da Selvaggia Leone, pseudonimo di Elvira Venosi, laureata in Giurisprudenza, dipendente di ancora verde età dell’Amministrazione Provinciale.

Dopo i saluti del Presidente della Provincia, Ing. Michele Strianese, del Consigliere Politico in materia di politiche culturali, educative e scolastiche, prof.ssa Maria Rosaria Vitiello e dell’Editrice Stefania Spisto, sarà lei stessa, Elvira-Selvaggia, con tutta la sua carica passionale e la sua sentimentale emozionalità di donna, e di persona, a recitare le sue poesie, con l’accompagnamento musicale di Giammarco Volpe e il commento del conduttore, Franco Bruno Vitolo, e di alcuni amici che già le hanno lette e apprezzate.

E si preannuncia così una serata ad alto tasso di calore emozionale e intensità umana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.