Si è sbloccato Djuric: secondo gol consecutivo ma non basta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è sbloccato Milan Djuric che contro lo Spezia trova il suo secondo gol consecutivo in stagione con la maglia della Salernitana. Il centravanti bosniaco ha il merito di rompere l’equilibrio della partita con il suo pezzo forte: uno stacco di testa in area su assist di Rosina che non lascia scampo a Lamanna. Purtroppo la sua rete è stata vana con la Salernitana che ha poi subito nel secondo tempo prima il pari e poi in pieno recupero il gol del ko.

Giunto a Salerno la scorsa estate al termine di una trattativa lunga e tortuosa, Djuric è passato da acquisto di punta del calciomercato a vero e proprio flop: dopo 28 partite era ancora a secco. Un bottino a dir poco preoccupante, che faceva il paio con prestazioni alquanto deludenti.

Poi, complice l’infortunio di Calaiò, Gregucci ha deciso di affidargli nuovamente la responsabilità dell’attacco della Salernitana e proprio sabato contro il Venezia è stato schierato da titolare. A dieci minuti dalla fine l’attaccante ha ribadito in rete una palla vagante agguantando un prezioso pari ed evitando l’ennesima sconfitta all’Arechi per la Salernitana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.