A Salerno la National Moot Court Competition per una simulazione processuale

Stampa
Si terrà a Salerno dal 4 al 7 aprile la XVI Edizione della National Moot Court Competition, organizzata dall’associazione studentesca universitaria ELSA Italia, in collaborazione con ELSA Salerno. Evento nazionale di rilevante importanza per il mondo del diritto e dell’università, la National Moot Court Competition è una simulazione processuale a squadre, composte da un minimo di due a un massimo di quattro studenti, provenienti da tutta Italia.

La manifestazione si aprirà, giovedì 4 aprile alle ore 15.00, con un convegno dedicato a “Giustizia sportiva e giustizia ordinaria: comparazioni e contaminazioni tra differenti metodi di giudizio”, che si terrà nel Salone dei Marmi del Palazzo di Città di Salerno, presso il quale, il giorno successivo, si terrà anche la fase eliminatoria della competizione. All’incontro prenderà parte l’Assessore alle Politiche Giovanili e all’Innovazione Mariarita Giordano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.