Crisi granata, sul web ironia e polemica: “Sicuri meglio la serie C?”

Stampa
L’ennesima sconfitta della Salernitana sta aprendo in queste ore notevoli discussioni sul web. Molti i punti di vista dei tifosi granata che convergno su alcuni punti ma divergono su molti altri. In tanti vedendo il complicarsi della situazione dichiarano fuori luogo lo sciopero ad oltranza della tifoseria. Solo con unità di intenti ci si può salvare dichiara qualcuno ricordando quel Salernitana Castel di Sangro. E invece polemici i post di altri “Per quelli che dicevano: “meglio la serie C, che stare sempre qui “…Fare i play-off non vi andava bene!?
Ora ci faremo i play-out…contenti tutti?

42 Commenti

Clicca qui per commentare

  • .. ovviamente x me no!!
    ..ma il giornalaio che scrive è tifoso della Juve…e ho detto tutto!!
    La sofferenza sportiva di una partita persa va al di là della contestazione che raggiunge il suo massimo nel credere fallito il suo sogno.
    … è come dire in un momento di sconforto “voglio morire…” ma si pensa a tutt’altro…così come quei tifosi che vorrebbero la serie C ma…nel cuore avevano …anzi che hanno sogni di gloria.
    La tifoseria Salernitana è questa nel bene e nel male e ama i granata con tutta l’anima!
    I tifosi…caro giornalaio…non hanno il potere di decidere…ma solo di sognare.
    Gli ultras non hanno il potere di far retrocedere una squadra…oppure addirittura di trasportarla in serie superiore.
    Decide il campo!!!…caro giornalaio..
    decidono gli uomini che vanno in campo …se hanno tecnica e soprattutto…cuore!!
    Io andavo e andrò allo stadio…sempre …e non condividerò…seppur rispettandola… la protesta!
    Credo che oltre un Dirigenza che ci appassioni…meritiamo …giornalai diversi.
    Forza Salernitana!

  • Ultra ridicoli.
    Questa città si sta perdendo in striscioni, fiaccolate, palloncini, processioni, polemiche, No questo, No quell’altro, Contro questo, Contro quell’altro ecc.

    Ci vuole pratica ed efficienza non superficialità e infantilismo.

    Chi fraveca e sfraveca nun perd mai tiempo; qui non si fabbrica e non sfabbrica nulla

  • È vero i tifosi non decidono, ma giocare in un ambiente ostile può influire negativamente su una squadra che ha già molti limiti caratteriali e di personalità…. vorrei capire da dove evinci che è un tifoso della Juve .

  • Devono andarsi a fare le trasferte a TORRES, AKRAGAS E GIARRE!!!! E VEDIAMO SE COSÌ SONO CONTENTI!!!!

  • Ma mo la colpa sarebbe dei tifosi ? fino alla partita con il venezia non è che la squadra sembrava il real madrid , in casa perdeva sempre ,poi senza tifosi ha pareggiato in rimonta , quindi possiamo dire che senza tifosi ha giocato meglio , daltronde lo ha detto il presidente che questi calciatori non reggono la pressione di 8/9 mila spettatori allo stadio , quindi non si entra per aiutare la squadra a salvarsi , facile no ? i tre anni precedenti siamo stati sempre tra le prime 3 tifoserie della serie b in casa e in trasferta , e non ricordo di qualificazioni ai play-off o lotte al vertice fino all’ultimo secondo !Correggetemi se sbaglio !
    Poi voglio dire al giornalista , che prendere due commenti su migliaia , nelle varie pagine dei tifosi non fa ne una statistica credibile , ne tantomeno può costituire fonte attendibile per una notizia . ja cerchiamo di essere un minimo seri e professionali …. un minimo …. n’antecchia !

  • Si! A patto che se ne va Lotito!!!
    E poi vuoi vedere che la colpa è di noi tifosi le la squadra fa schifo??!!

  • Se si gioca con il cuore e le palle e si suda la maglia, la categoria non conta. La B non ci serve a niente se è utile solo a far fare babbá e a vedere uno scempio sportivo. Questa società non ha niente di etico, è una compravendita continua di giocatori, di partite e un continuo viavai di favori a destra e a manca. La dimostrazione è che pur non allestendo squadre dignitose e sempre al risparmio per non fallire abbiamo dovuto fare plusvalenze false con la Lazio, se no da mo che vedevi Akragas e compagnia. Torna sul divano a vedere DAZN, tifare la Salernitana, che significa soffire, ma avere almeno dignità, non è per te.

  • ANONIMO GRANDE HAI DETTO TUTTO..
    …ma a parte gli sfoghi dei quattro gatti rimasti fuori dalla protesta
    (perchè è bene ricordare che ce ne sono altri migliaia che si sono allon tanati anni fa ormai…) stai sereno che questa banda se vuole salvare la categoria la salva e…punto. Se invece hanno progetti “vendicativi” dio solo sa …alle volte il male minore è la soluzione migliore..
    cho vivrà vedrà

  • Bhe a me sembra che i vari duric jallow akpro gigliotti micai ecc.ecc. erano già scarsi pure prima della contestazione x nn parlare dei “rinforzi”di gennaio i pensionati calaio’ e lopez e minala…se l’attaccante che ha segnato di più e bocalon (mandato via a gennaio) forse questa psudosocieta avrà delle cople?

  • LOTITO DICE CHE I CALCIATORI SENTONO LA PRESSIONE DEL PUBBLICO (che poi vorrei sapere da lui a quale pressione si riferisce) QUINDI E’ UN BENE CHE I TIFOSI NON VANNO ALLO STADIO GLI STIAMO FACENDO ANCHE UN PIACERE MA CHE VOGLIONO DI PIU’ (contenti loro contenti tutti)

  • Alcuni commenti qui sopra fanno venire il vomito, mo la colpa è dei tifosi che protestano, ma veramente fate???? Se non avete ancora capito, della categoria non ci interessa, siamo andati a Budoni, Borgo a Buggiano e compagnia bella, non abbiamo problemi a farlo ancora per la nostra SALERNITANA perchè la DINIGTA’ (quella sconosciuta a voi!) non si baratta con questi campionati FALSI. Saluti al vostro Pasticciere di fiducia!! VENDUTI!

  • Piuttosto che un altro anno con il signor Lotito! Vai via da Salerno, non sei il nostro presidente, non lo sarai mai! Meglio il fallimento che un presidente fallimentare!

    Mario

  • Io personalmente vorrei prima salvarmi e poi contestare. Quindi dopo il fischio finale della partita che ci auguriamo sanscisca la nostra permanenza in B contestare dal primo minuto che vuol dire disertare per esempio feste per il centenario promosse dalla dirigenza semmai lo facesse, e non andare allo stadio dalle amichevoli estive senza fare abbonamenti anche se dovessero allestire sulla carta uno squadrone. Quindi da agosto in poi zero supporto economico alla societa’ se i primi mesi si capisce che c’e’ una reale volonta’ a fare bene che vuol dire lottare a questo punto non per i playoff ma per i primi due posti, si ritorna allo stadio altrimenti si sta a casa. Nel frattempo mi auguro che qualcuno si faccia avanti in maniera decisa per rilevare al societa’ in modo serio senza solo proclami da giornale.

  • La colpa è solo della società e voi siete una banda di quaquaraquà che credete alle fesserie dei giornalai Salernitani i risultati sono tutti pilotati, stiamo assistendo al copione di un film già visto da anni!
    Se andate indietro di soli tre anni c’era un articolo simile. Io dico basta a prenderci x culo
    SALERNO SECONDA A NESSUNO…….
    LOTIRCHIO FUORI DA SALERNO

  • Per anonimo delle 11.10 – Commento perfetto, sono pienamente d’accordo con quanto scritto che dovrebbe essere il pensiero di tutti i veri tifosi della Nostra Amata Salernitana

  • Disertate, disertate…ad oltranza!
    Mandate al più presto via questa società indegna, così l’anno prossimo facciamo il tanto auspicato derby che ci manca da parecchio tempo!
    Sempre che rimaniamo in C, altrimenti bye bye… buona terza serie!
    hihihihihi

  • Siete solo frustrati. A sputare in cielo…. in faccia vi torna!
    La “dignità” a Giarre e Barletta puoi mettertela nel c……….!!!!

  • x granata d amore…se fosse rubbentinos sarebbe tuo amico, a salerno o rmai si fifa rubbentus per fottere il napoli, ma ti rendi conto cosa scrivi?? e si, ironia a palla sul web sulla salernitana, comprata dal lotito ..li dovevate ribbellarvi, non fare abbonamenti, ironia per tante bugie dette, giocatori inesistenti.
    e invece si che potevi ribellarti e fare qualcosa, sei impotente perchè non ti hanno insegnato a lottare per quello che credi..DISERTATE CAZZO:::MAI PIÙ SOLDI A STI MAGNONI; salerno è nostra, la salernitana ancor si più, ma se le cose stanno così, uniamoci attorno all HANDBALL SALERNO, che merita molto di più, attenzioni e applausi, alle giocatrici, allenatori e società tutta, prendessero esempio sti CACIOTTARI
    w SALERNO E I SUOI VICARIELLI WAGLIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

  • Chiedo scusa volevo sapere perchè il commento di Anonimo delle 11:10 è stato rimosso…

  • Discussioni inutili, Lotito non permettera’ mai di andare in C, non gli converrebbe economicamente e non accadra’, tranquilli, il prossimo sara un altro campionato farsa come questo…

  • Lotito non è Peppino Soglia…. Che vi compra la sede a via Zara.

  • Se non ti piacciono Giarre etc. (che poi manco esistono più), forse quello che sputa sulla maglia sei tu. La nostra storia è fatta anche di partite con Giarre, Siracusa, Leonzio etc., ma ne siamo orgogliosi e se per liberarci dei banditi dobbiamo tornare indietro, amen. Tu non dovrai patire questo, forse sei troppo raffinato per la maglia granata e per le sue vicissitudini troppo plebee, suggerirei di andare 50 km più a nord, staresti bene a tifare Napoli o meglio, vai ancora più a nord e vai a tifare Lazio, visto che per te la Lazio B può usurpare la maglia granata.

  • Per rullo boys: se ci tieni tanto al tuo padrone perché non vai a vederti la lazio? Oppure, visto che sei così attaccato alla B puoi andare a Benevento e forse pure a Castellammare l’anno prossimo. Lascia perdere la Salernitana che non fa per te che sei di palato così fino

  • X rullo boys: dimenticavo di consigliarti di cambiare il nickname in zerbino boys che ti si addice meglio. Per la redazione: come mai è sparito il commento di anonimo delle 11:10? Censura tardiva? Abbiate coraggio ed esprimetevi anche voi del sito

  • Scusate, ma chi ha letto il commento delle 11 e 10 potrebbe dirci cosa diceva, visto che Salerno Sovietica non permette alle opinioni giuste di emergere (vedi mai che perdono l’accredito).

  • Ma il commento ore 11.10 che fine ha fatto?
    Credevo che la censura veniva applicata solo a chi non beatifica i de luca. …

  • I Salernitani il 19 Giugno si meritano Angelo di Gennaro e Mietta che canta in piazza Amendola Trottolino Amoroso… E via con la sciarpata e i fumogeni, pullanchelle é per o muss! Non crescerete mai. Siete PAESANI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.