Lavori in autostrada: chiudono alcuni tratti sulla Caserta – Salerno

Stampa
Stanotte chiude anche un pezzo della A30 tra Caserta e Salerno: lo comunica Autostrade per l’Italia: per interventi di manutenzione programmati, in orario notturno, disagi perché dalle 22 alle 06 di giovedì 4 aprile, per chi proviene da Caserta, sarà chiuso l’allacciamento con il Raccordo Salerno-Avellino.

In alternativa la società delle autostrade consiglia di uscire a Lancusi Baronissi nord, sulla A2 Autostrada del Mediterraneo, di competenza Anas.

La Napoli-Pompei-Salerno chiude domani notte per lavori di manutenzione programmata fino venerdì, dalle 22 alle sei del mattino, verrà interrotto il tratto tra Salerno e Cava de’ Tirreni in direzione Napoli per intervenire sul viadotto “Olivieri”.

Gli automobilisti potranno utilizzare solo la viabilità ordinaria lungo la Statale che passa per Vietri sul Mare per raggiungere la stazione di Cava de’ Tirreni e proseguire in direzione Napoli.

Chiude stasera, dalle 22 alle 6 di venerdì, l’uscita di Avellino ovest per chi proviene da Napoli sulla Napoli-Canosa. L’interruzione dell’autostrada si rende necessaria, secondo Autostrade per l’Italia, per programmati lavori di riqualificazione delle barriere di sicurezza che dureranno per due notti.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 501 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.