Martina Ferrara P2P Baronissi testimonial volley sorteggio Universiadi

Stampa
Il libero della P2P GIVOVA Volley, Martina Ferrara, presenzierà al sorteggio degli abbinamenti dei tornei femminili e maschili degli sport a squadre dell’Universiade 2019, tra questi il volley. Il sorteggio è in programma domani, giovedì 4 aprile, alle ore 13.30, alla Stazione Marittima di Napoli.
Atleta salernitana, originaria della Valle dell’Irno, studentessa di Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria all’Università degli Studi di Salerno, Ferrara ha difeso quest’anno i colori bianco rosso blu nel campionato di serie A2 femminile. La P2P in estate è ripartita anche da lei, utilizzandola anche nella Samsung Lega Volley Summer Tour, il campionato di beach volley organizzato dalla Lega di serie A di volley.
Martina, la salernitana del gruppo che ha conquistato la salvezza per il secondo anno di fila in serie A2, rappresenterà la P2P, massima espressione della pallavolo femminile in provincia di Salerno, in un proscenio di prestigio. Martina Ferrara sarà accompagnata dal team manager della P2P GIVOVA Volley, Giuseppe Cangiano.
La cerimonia
A partire dalle ore 13.30, alla Stazione Marittima di Napoli, nel corso della sessione conclusiva dell’Heads of Delegations meeting, il Segretario Generale della FISU, Eric Saintrond, dirigerà le operazioni di sorteggio, che si svolgeranno tramite l’utilizzo di due ampolle di cristallo: una rappresenterà l’insieme delle discipline sportive e l’altra i Paesi. Gli abbinamenti saranno poi illustrati su lavagne magnetiche con gli adesivi dei Paesi partecipanti. Sarà un momento appassionante, partecipativo e di interesse per i delegati che, dopo aver effettuato i sopralluoghi alle strutture sportive e ai poli dei Villaggi degli atleti, porteranno nei propri Paesi tutti gli strumenti e le informazioni utili per potersi preparare al meglio all’evento del prossimo luglio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.