Moda: online il bando per partecipare agli Italian Fashion Talent Awards

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Italian Fashion Talent Awards si prepara alla sua IV edizione. Il bando per partecipare è già online, ed è scaricabile dalla home del sito del contest www.iftawards.it.

Il progetto IFTA nasce con la specifica volontà di trasformare il giovane designer vincitore in uno stilista tout court, seguendolo step by step dalla creazione al lancio del brand, dall’ideazione alla realizzazione di una capsule, fino alla sua promozione e commercializzazione. Un progetto che sostiene i talenti emergenti e offre a tutti i partecipanti concrete possibilità di visibilità, formazione e crescita professionale.

Il tema di questa edizione è “Timeless”: Senza tempo. Tutto ciò che non ha scadenza, che non passa, che non ha i giorni i contati. Senza tempo. Come le opere d’arte, come un best seller letterario, come il passato ritrovato nel futuro in una ciclicità che ritorna e cancella le date, passando dall’ieri all’oggi. Senza tempo.

Il vincitore degli Italian Fashion Talent Awards 2019 passerà dall’essere un giovane designer al divenire stilista a tutti gli effetti, con un suo marchio che racconterà il suo stile, e i suoi spazi per dare visibilità alle creazioni realizzate grazie agli IFTA. E avrà, oltre alla creazione di un suo brand, uno shooting e una brochure personale, il sostegno per la realizzare la sua capsule collection che sfilerà nella prossima edizione degli Iftawards, anche un premio in denaro di 6000 euro.

È tempo di realizzare i sogni dei giovani fashion designer italiani, e gli Italian Fashion Talent Awards sono il posto migliore per farlo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.