Positano, fermata banda di rumeni: nel furgone arnesi da scasso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Forse erano pronti a rubare in qualche appartamento della Costiera ma purtroppo per loro il piano è andato in frantumi. Questa mattina infatti i Carabinieri della Stazione di Positano, impegnati nel controllo del territorio, hanno fermato e denunciato tre cittadini rumeni, risultati pregiudicati, che detenevano ingiustificatamente cacciaviti modificati ed altri attrezzi atti ad offendere o commettere reati contro il patrimonio.

I Militari li hanno fermati mentre due di essi si aggiravano con fare sospetto a bordo di un furgoncino e una donna si aggirava a piedi fra i vicoli.

Sottoposti a perquisizione sono stati trovati in possesso di vari strumenti (picozza, cacciaviti, martelli, taglierino, etc) tutto sottoposto a sequestro.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Poi dici perché a Roma hanno messo a ferro e fuoco il capo rom. Salvini salvaci tu – Pd a mai più.

  2. rumeni rom slavi,razze schifose e vigliacche,la loro conoscenza nel mondo è solo per la loro indole delinquenzale,da estirpare dalla radice,perchè razza di fogna e un grande alle forze dell’ordine,che ci difendono sempre da queste fecce della terra

  3. W Salvini solo lui realmente può mettere un po’ d’ordine in un’Italia allo sbando.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.