Presentata la “Salerno Corre”, la gara competitiva cittadina di 10 chilometri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Si è svolta nella Sala del Gonfalone del Comune di Salerno la conferenza di presentazione della sesta edizione della “Salerno Corre”, gara di 10 km organizzata dall’ASD Atletica Arechi Salerno. La competizione, approvata dalla FIDAL Campania, costituisce la IV tappa del campionato italiano Referee Run A.I.A., III tappa del trofeo “Salerno Corre verso Polla” ed è valevole come campionato nazionale ASI.

La manifestazione sportiva, che si svolgerà a Salerno domenica 7 aprile, lungo un percorso omologato di 10 km, sarà affiancata da una camminata di Fit Walking non competitiva di 8,5 km.

In occasione della gara, è prevista, da sabato 6 aprile, l’apertura del Villaggio Eventi, in via Lungomare Trieste, all’altezza della Poste Centrali: gli atleti potranno eseguire valutazioni posturali, alcuni esami specifici e massaggi pre e post gara.

Alla conferenza erano presenti il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, l’Assessore allo Sport e all’Ambiente di Salerno Angelo Caramanno, il Consigliere con Delega allo Sport del Comune di Polla, Federica Mignoli, Michele Albanese direttore Generale Banca Monte Pruno,  Rosario Pingaro Presidente Convergenze, Vincenzo Tropiano direttore Coldiretti, Vincenzo Galdi vice direttore Coldiretti, Pasquale Cantilena dirigente Sorgenti Santostefano, Italo Leo Responsabile Leozone, Roberto Ronga Presidente AIA Salerno.

Durante la presentazione dell’iniziativa è stato sancito un “gemellaggio” tra la sesta edizione della Salerno Corre e della Strapollese.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. ma è possibile che in questa città si fanno solo pagliacciate e nel frattempo avete fatto morire Salerno sulle cose serie solo cretinate!!!!!!!

  2. che bravo sindaco, invece di risolvere i gravi problemi che ha salerno pensa a correre, ormai siamo alla frutta, l’attuale amministrazione, molto lontana dai problemi dei cittadini, va rinnovata con gente attenta e capace, escludendo logicamente personaggi appartenenti alle forze dell’attuale governo, altrimenti ci finiscono di fottere.
    ci vogliono rappresentanti intelligenti, che vivono fra la gente e risolvono i problemi. speriamo bene

  3. Molto bello, grande iniziativa…. ma gia’ corriamo di nostro. Ci avete messo con le spalle al muro. E poi…. esiste solo la corsa a Salerno? Le altre attivita’? A si scusate… c’e’ la Salernitana , gli altri sport non contano… comunque avete ragione , mica c’e’ un vero palazzetto? Ecco avete ragione. APPROPOSITO. VERGOGNATEVI !

  4. X cittadino salernitano
    Sicuramente te stai pensando al nuovo e cioè al figlioccio del presidente della regione ma va cac tu e loro anzi vai in Lussemburgo capisc a me

  5. Un altra manifestazione che porta un bel po’ di soldini nelle tasche degli amici!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.