Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola mercoledì 3 aprile

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

La bed manager al pronto soccorso è già meno caos. La sanità. Assistente sociale per i pazienti «difficili». Ruggi, Longo sceglie la Frammartino e inaugura la «camera delle dimissioni»

Ed ancora: L’inchiesta. Assenteisti, ai sette licenziati l’assist del difensore civico

La foto notizia: La notte più lunga. Salernitana, il danno e la beffa
incubo playout: Gregucci rischia. Serie B. Sconfitta all’ultimo secondo contro lo Spezia

Il commento. In fondo al tunnel senza un’identità (di Davide Morganti)

Di spalla: L’economia. Merci e turisti avvio d’anno da dimenticare per il porto

L’evento. Start Universiadi dedica a Mennea «Dalla Regione 270 milioni»

A centro pagina: Padre orco, abusi sulla figlia quando la moglie non c’è. Il caso. L’uomo arrestato dopo la denuncia della 15enne

Il blitz. Droga, i turni al telefono della banda dei ventenni

Taglio basso: La vita della scuola. Amendola, gli allievi chef sul podio con due argenti

Vola per vivere, ora le ali di Samuele sono gratis. La storia. Da Polla a Genova per curarsi, la compagnia aerea risponde «sì» alla richiesta di aiuto per il bimbo

I box in alto: Creative City. Sotto le stelle del jazz le notti magiche di Fratte

Il giallo. Un commissario anti-eroe nella Salerno inizi ’900

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Concorso finisce in tribunale. Aeronautica militare. Rifanno i test di validità senza motivo e in 27 si vedono esclusi. Tra i ricorrenti un giovane di Nocera e uno di Cava de’ Tirreni.

Di lato: La Mennolella. Il viadotto a rischio crollo. Salerno: foto e denuncia

Salerno: una splendida iniziativa. Alunni del Barra ripuliscono la spiaggia. Parla la V. Preside

A centro pagina: Djuric segna ancora… ma la Salernitana va ko. Gol vittoria dei liguri proprio allo scadere. Gli uomini di Marino ribaltano il risultato e inguaiano i granata.

Taglio basso: ‘Abusava dei miei figli0. Ma era falso. Dopo una lunga odissea giudiziaria assolto un medico di Baronissi. Era stato accusato dalla moglie: una famiglia distrutta

Olevano sul Tusciano. Padre abusa per anni della figlia minorenne, arrestato

Pagani: verso le elezioni. Giuseppina Avitabile: ‘Mi candido a sostegno di Bottone’

I box in alto: Fiumi di droga tra Agro e Valle dell’Irno. A Fuorni Giuliano D’ Andrea, Luigi Rainone, Luciano Scafuro e Paolo Rescigno . Cocaina ed eroina nei Comuni di Mercato San Severino, Castel Sangiorgio e Siano.

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.