Salernitana, avanti con Gregucci fino alla fine: la società non cambia

Stampa
La quiete dopo la tempesta. Dopo il silenzio di quasi 24 ore dal gol di Capradossi che ieri sera a La Spezia al 94′ ha affossato i granata relegandoli alla lotta per la permanenza in B , la Salernitana sembra abbia deciso di riconfermare piena fiducia al tecnico Angelo Gregucci. A questo punto è abbastanza palese che l’allenatore completerà la stagione a prescindere da quelli che saranno i risultati del prossimo futuro, ma a giugno probabile il suo addio.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ringraziamo Lotito, ora neanche il più vergognoso dei suoi seguaci avrà il minimo diritto di parola. Disertare fino alla fine, poi in estate intervenga il Comune per espropriare nome e simbolo se il peracottaro non va a casa. L’anno prossimo delle due una o ci sarà la vera Salernitana, senza strisce celesti e senza questa società indegna, o ci sarà la Lazio B, che non starà a Salerno. Chi vuole vedersi la B vada a Formello a quel punto.

  • E’ giusto, quando la nave affonda il capitano và giù a picco con lei, e quindi spero che la regola marinaresca applicata da Lotito per la Salernitana valga anche per lui, nel senso che anche l’armatore della nave ammetta la propria colpa nell’essersi affidato ad un sì scarso equipaggio e ne tragga le dovute conseguenze facendosi da parte per scarsa competenza e lungimiranza imprenditoriale…………..

  • TOTALE MENEFREGHISMO DI UNA PSEUDO SOCIETA’ CHE NON HA INTERESSI QUI A SALERNO

  • PER LA CRONACA LOTITO STASERA ERA SUL PULMAN DELLA LAZIO IMPEGNATA A FERRARA CONTRO LA SPAL E ARRIVATI ALLO STADIO HA DATO IL CINQUE A TUTTI I CALCIATORI COMPRESO INZAGHI. GRANDE PRESIDENTEEE !! NOI ABBIAMO UN PRESIDENTE CHE CI PORTA IN SERIE….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.