Salernitana, ore di riflessione.  Squadra granata sempre più vicina ai play out

Stampa
Sono ore di riflessione in casa Salernitana dopo la sconfitta al Picco di La Spezia per 2 a 1. La Salernitana di Gregucci sta viaggiando ad una media di un punto a partita: 15 gare e 15 punti per il trainer pugliese a cui si imputa la mancata svolta dopo l’addio di Colantuono.  Con i 35punti conquistati in queste trenta partite questa Salernitana ne ha due di ritardo sullo scorso anno ed uno rispetto al 2016-17.

Nella scorsa stagione i granata, con Bollini, e poi con Colantuono, avevano conquistato 37 punti

La Salernitana, che ha pernottato a Firenze dopo il ko in casa dello Spezia, stamattina rientra a Salerno per allenarsi nonostante il turno di riposo imposto dal campionato che potrebbe ridurre ulteriormente la distanza dai play out ora distanti soltanto cinque punti.

La società pare intenzionata a dare ancora fiducia a Gregucci ma non si esclude un passo indietro del mister pugliese dopo uno score fortemente negativo: 8 sconfitte, 4 vittorie e 3 pareggi

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che vuoi commentare è un incapace sei propio il galoppìno di Mancini non avete visione del gioco siete senza palle e fate giocare i raccomandati vergogna ma la vedi la partita capra riesci a capire che non hai fatto un tiro in porta la vedi la difesa che ha migliorini sempre fuori posizione casa sola ha i piedi a papera ed e scarso jallow fa pena e poi basta vattene

  • Per me hanno chiuso, addio salernitana, ci rivedremo con un’altro presidente.

  • Senza voler difendere Gregucci, lungi da me ma solo riportando quello che ha scritto Giovanni, l’avete capito che la squadra e’ piu’ scarsa dell’allenatore????
    Che questo bel quadretto neppure il miglior allenatore al mondo riuscirebbe a tirar su’ ?”
    Che prima e preghiamo tutti, facciamo questi 6 punti e meglio e’???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.