Salernitana: se Gregucci si dimette pronti Menichini, Aglietti e Beni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
Con sei giornate ancora da disputare la Salernitana potrebbe ritrovarsi a gestire un nuovo ribaltone in panchina. Se Gregucci dovesse optare per le dimissioni, ipotesi che circola con insistenza in queste ore sui quotidiano in edicola, Lotito e Mezzaroma potrebbero richiamare Menichini per la terza volta sulla panchina granata.

Sul taccuino della dirigenza, però, c’è anche il nome di Alfredo Aglietti, sugli spalti a Livorno qualche settimana fa. Occhio anche alla soluzione interna con Roberto Beni: ex vice di Colantuono che oggi guida la Primavera. Beni ha già diretto la Salernitana da protagonista contro il Perugia all’Arechi per la squalifica di Colantuono

LA GIORNATA. Benevento-Carpi 3-1, Crotone-Perugia 2-0, Livorno-Cremonese 1-3, Padova-Ascoli 1-2, Spezia-Salernitana 2-1, Venezia-Cittadella 1-1, Verona-Brescia 2-2. Oggi: ore 19 Lecce-Cosenza, ore 21 Pescara-Palermo.

LA CLASSIFICA. Brescia 54 punti, Lecce 51, Palermo 50, Verona 48; Benevento 47, Pescara 45, Perugia 44, Spezia 43, Cittadella 42, Ascoli 36, Salernitana 35, Cremonese 35, Cosenza 35, Crotone 33, Livorno 30, Venezia 30, Foggia (-6) 27, Padova 24, Carpi 22.

PROSSIMO TURNO. Venerdì: Brescia – Venezia (ore 21); sabato: Carpi – Padova (ore 15), Cittadella – Livorno (ore 15), Foggia – Spezia (ore 15), Perugia – Benevento (ore 18); domenica: Ascoli – Pescara (ore 15), Cremonese – Lecce (ore 15), Cosenza – Crotone (ore 21); lunedì: Palermo – Verona (ore 21); Riposa: Salernitana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. E quando si dimette, ha dimostrato che non lo farà mai, se era una persona seria avrebbe dovuto farlo già da due domeniche passate.

  2. Se si dimette? Se fosse un poco uomo si sarebbe già dimesso due partite fa… Per me u campionato è finito e visto che questa squadra non è la Salernitana io non la seguirò più finché resterà anche uno solo dei bastardi che c’hanno tolto la dignità!!!

  3. A Salerno con questa società anche Guardiola farebbe solo figuracce. Non è la piazza, non è l’ambiente, è semplicemente la società vergognosa che abbiamo. Gregucci ha le sue colpe, ma iniziamo a guardare i fatti, da quando c’è Fabiani cambiamo in media due allenatori ogni stagione, ma stranamente nessuno sottolinea il macello e chiede che ad andare a casa sia mastro babbá. La verità è solo una: Fabiani è la società, non importa la squadra e l’allenatore. Ormai questa squadra è tutto tranne che calcio. È la morte di qualsiasi valore sportivo. Lotito libera Salerno e sparisci dal calcio italiano.

  4. L’ unico che potrebbe risollevare le sorti di questa barca che fa acqua da tutte le parti e che ovviamente affonderà è Menichini, persona seria preparata e pragmatica. Però non so se accetterebbe, visto che è già stato liquidato malamente in passato .E poi per salverebbe la squadra per fare cosa in prospettiva? E lasciate perdere sto Delio Rossi,lo volete capire che per tanti motivi non accetterebbe mai di venire a Salerno ( Ed i motivi li conosciamo benissimo tutti 1) Società 2) Obiettivi 3) Stipendio) Più realismo e meno nostalgia.

  5. Doveva cacciarlo la Società già da un bel po’……..d’altronde una società seria non lo avrebbe proprio chiamato…………POVERI NOI!!!!!!
    LOTITO UN GIORNO PAGHERAI TUTTO QUESTO.

  6. Come ogni commento ognuno dice la sua , qui il tecnico non ha responsabilità sull’operato della società , anzi è li a fare il parafulmini quindi anche se lo cambi non risolvi nulla . E’ questo pseudo Patron che non mi va proprio giu’ , ci usa , ci umilia, ci sbeffeggia …ma chi caxxo sei ? A Salerno neanche i santi abbiamo fatto regnare adesso arrivi te e ti permetti tutto questo ? Ahimè Salerno non c’è più….!

  7. CHE INTERVENGA IL GOVERNATORE DE LUCA QUESTO E’ UNO SCEMPIOOOOOO !!! ANDATE VIA DA SALERNOOOOOOOOOO !!!

  8. MA SECONDO VOI PERCHE’ NON CAMBIANO L’ALLENATORE ? VE LO DICO IO IL PERCHE’….PER RISPARMIARE E POI SE VOLEVANO PUNTARE SERIAMENTE AI PLAY OFF DOPO LE DIMISSIONI DI COLANTUONO AVREBBERO INGAGGIATO UN ALLENATORE PIU’ ESPERTO E RINFORZATO LA SQUADRA COME SI DEVE A GENNAIO GREGUCCI PER LORO ANDAVA BENE PERCHE’ E’ UNO CHE FA’ CIO’ CHE GLI DICE LA SOCIETA’ SI ACCONTENTA DI POCO PURTROPPO LE SCELTE SOCIETARIE SONO CHIARE E PALESI AGLI OCCHI DI TUTTI QUINDI NON MERAVIGLIAMOCI SE POI NON SI OTTENGONO I RISULTATI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.