Salernitana: se Gregucci si dimette pronti Menichini, Aglietti e Beni

Stampa
Con sei giornate ancora da disputare la Salernitana potrebbe ritrovarsi a gestire un nuovo ribaltone in panchina. Se Gregucci dovesse optare per le dimissioni, ipotesi che circola con insistenza in queste ore sui quotidiano in edicola, Lotito e Mezzaroma potrebbero richiamare Menichini per la terza volta sulla panchina granata.

Sul taccuino della dirigenza, però, c’è anche il nome di Alfredo Aglietti, sugli spalti a Livorno qualche settimana fa. Occhio anche alla soluzione interna con Roberto Beni: ex vice di Colantuono che oggi guida la Primavera. Beni ha già diretto la Salernitana da protagonista contro il Perugia all’Arechi per la squalifica di Colantuono

LA GIORNATA. Benevento-Carpi 3-1, Crotone-Perugia 2-0, Livorno-Cremonese 1-3, Padova-Ascoli 1-2, Spezia-Salernitana 2-1, Venezia-Cittadella 1-1, Verona-Brescia 2-2. Oggi: ore 19 Lecce-Cosenza, ore 21 Pescara-Palermo.

LA CLASSIFICA. Brescia 54 punti, Lecce 51, Palermo 50, Verona 48; Benevento 47, Pescara 45, Perugia 44, Spezia 43, Cittadella 42, Ascoli 36, Salernitana 35, Cremonese 35, Cosenza 35, Crotone 33, Livorno 30, Venezia 30, Foggia (-6) 27, Padova 24, Carpi 22.

PROSSIMO TURNO. Venerdì: Brescia – Venezia (ore 21); sabato: Carpi – Padova (ore 15), Cittadella – Livorno (ore 15), Foggia – Spezia (ore 15), Perugia – Benevento (ore 18); domenica: Ascoli – Pescara (ore 15), Cremonese – Lecce (ore 15), Cosenza – Crotone (ore 21); lunedì: Palermo – Verona (ore 21); Riposa: Salernitana.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E quando si dimette, ha dimostrato che non lo farà mai, se era una persona seria avrebbe dovuto farlo già da due domeniche passate.

  • Se si dimette? Se fosse un poco uomo si sarebbe già dimesso due partite fa… Per me u campionato è finito e visto che questa squadra non è la Salernitana io non la seguirò più finché resterà anche uno solo dei bastardi che c’hanno tolto la dignità!!!

  • A Salerno con questa società anche Guardiola farebbe solo figuracce. Non è la piazza, non è l’ambiente, è semplicemente la società vergognosa che abbiamo. Gregucci ha le sue colpe, ma iniziamo a guardare i fatti, da quando c’è Fabiani cambiamo in media due allenatori ogni stagione, ma stranamente nessuno sottolinea il macello e chiede che ad andare a casa sia mastro babbá. La verità è solo una: Fabiani è la società, non importa la squadra e l’allenatore. Ormai questa squadra è tutto tranne che calcio. È la morte di qualsiasi valore sportivo. Lotito libera Salerno e sparisci dal calcio italiano.

  • L’ unico che potrebbe risollevare le sorti di questa barca che fa acqua da tutte le parti e che ovviamente affonderà è Menichini, persona seria preparata e pragmatica. Però non so se accetterebbe, visto che è già stato liquidato malamente in passato .E poi per salverebbe la squadra per fare cosa in prospettiva? E lasciate perdere sto Delio Rossi,lo volete capire che per tanti motivi non accetterebbe mai di venire a Salerno ( Ed i motivi li conosciamo benissimo tutti 1) Società 2) Obiettivi 3) Stipendio) Più realismo e meno nostalgia.

  • Doveva cacciarlo la Società già da un bel po’……..d’altronde una società seria non lo avrebbe proprio chiamato…………POVERI NOI!!!!!!
    LOTITO UN GIORNO PAGHERAI TUTTO QUESTO.

  • Nell’anno del centenario ti auguro di fare la fine di Calisto Tanzi .

  • Come ogni commento ognuno dice la sua , qui il tecnico non ha responsabilità sull’operato della società , anzi è li a fare il parafulmini quindi anche se lo cambi non risolvi nulla . E’ questo pseudo Patron che non mi va proprio giu’ , ci usa , ci umilia, ci sbeffeggia …ma chi caxxo sei ? A Salerno neanche i santi abbiamo fatto regnare adesso arrivi te e ti permetti tutto questo ? Ahimè Salerno non c’è più….!

  • CHE INTERVENGA IL GOVERNATORE DE LUCA QUESTO E’ UNO SCEMPIOOOOOO !!! ANDATE VIA DA SALERNOOOOOOOOOO !!!

  • MA SECONDO VOI PERCHE’ NON CAMBIANO L’ALLENATORE ? VE LO DICO IO IL PERCHE’….PER RISPARMIARE E POI SE VOLEVANO PUNTARE SERIAMENTE AI PLAY OFF DOPO LE DIMISSIONI DI COLANTUONO AVREBBERO INGAGGIATO UN ALLENATORE PIU’ ESPERTO E RINFORZATO LA SQUADRA COME SI DEVE A GENNAIO GREGUCCI PER LORO ANDAVA BENE PERCHE’ E’ UNO CHE FA’ CIO’ CHE GLI DICE LA SOCIETA’ SI ACCONTENTA DI POCO PURTROPPO LE SCELTE SOCIETARIE SONO CHIARE E PALESI AGLI OCCHI DI TUTTI QUINDI NON MERAVIGLIAMOCI SE POI NON SI OTTENGONO I RISULTATI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.