Salerno: cadono calcinacci dal vecchio tribunale, transenne al Corso

Stampa
Il Comune è stato costretto a delimitare il passaggio nei pressi del tribunale di Corso Vittorio Emanuele per caduta calcinacci. Fortunatamente nessun passante è stato colpito dai calcinacci. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anche questo fa parte del modello Salerno e della città euroPRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrea!

  • È di proprietà del Ministero di Grazie e Giustizia e non del Comune. Su questo sito c’è un buontempone che continua a fare pernacchie a sproposito. Sarebbe il caso di censurarlo?

  • Rispondo all’amico ore 16.36 :
    Questa informazione cambia tutto, Salerno è un gioiello di città, il famoso modello Salerno risplende in Europa, anzi, in tutto il mondo.
    Funziona tutto alla perfezione, abbiamo un’amministrazione che la Svizzera ce la mettiamo nel taschino e soprattutto una popolazione composta da gran signori, intellettuali e colti nobili di altri tempi.
    E comunque. ………PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREA! !!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.