Agropoli: terzo incontro di “Adotta un cane del tuo territorio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ in programma venerdì 5 aprile alle ore 10.30, il terzo incontro dell’iniziativa “Adotta un cane del tuo territorio”. La location scelta è Piazza della Repubblica, dove verrà allestito un gazebo (in caso di pioggia l’incontro si terrà nell’Aula consiliare).

Insieme al sindaco Adamo Coppola e al comandante della Polizia municipale, Carmine Di Biasi, parteciperà il personale di Mister dog Village Srls di Acerra, la struttura che ha in ricovero i randagi del Comune di Agropoli. Saranno presentati, attraverso apposito materiale informativo, i cani presenti presso la struttura (alcuni saranno portati in loco) e le caratteristiche degli stessi.

Un’occasione, quindi, durante la quale il canile, su impulso dell’Amministrazione comunale, si apre all’esterno per far conoscere gli amici a quattro zampe che gestisce per conto dell’Ente, invogliando il pubblico ad adottarli, per regalare loro un futuro migliore.

In questo modo, si punta a raggiungere un doppio obiettivo: far conoscere i cani all’esterno, sperando che trovino una famiglia che possa amarli e coccolarli; sensibilizzare l’opinione pubblica sul rispetto dei diritti degli animali. Parteciperanno gli studenti frequentanti alcune scuole cittadine.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.