Bimba di 4 anni scrive alla mamma morta di tumore: arriva la risposta

Stampa
Ella, una bambina di 4 anni scozzese, aveva scritto una dolcissima lettera per la mamma volata prematuramente in cielo. Inaspettatamente uno sconosciuto le risponde per la gioia della piccola.

Quando ha visto che tutti gli altri bimbi come lei erano pronti a festeggiare il giorno della festa della mamma che lei ha perso per sempre solo pochi mesi fa, ha deciso di scrivere una letterina e di spedirla con destinazione “Paradiso”.

Il dolce gesto di Ella, una bambina britannica di quattro anni infatti ha colpito e commosso qualche impiegato postale che ha deciso di rispondere alla piccola a nome della donna.

A nome della madre Jennifer, morta per cancro nel dicembre scorso, è arrivata a sorpresa la risposta. “Mia bellissima Ella, grazie per il biglietto. Sei una su un milione anche per me e ti voglio tanto bene. Milioni, miliardi, ecco quanto bene ti voglio. Crescerai e diventerai  una ragazza molto intelligente e speciale. Sono fiera di te e anche se sono in Paradiso, veglio su di te ogni giorno. Tanti baci, la tua mamma”.

La commovente lettera ha sorpreso ed emozionato la famiglia tutti tanto che la zia di Ella, Linda Ross,  ha deciso di condividere la storia sui social dove è diventata subito virale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.