Castellammare, febbre alta dopo una caduta: bimba muore in Ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un drammatico avvenimento ha sconvolto la comunità di Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli: una bimba di 7 anni di origine rom, che viveva insieme alla famiglia nel centro antico della cittadina, è deceduta nella notte all’ospedale Santobono, nosocomio pediatrico di Napoli, in circostanze non ancora del tutto chiare. Da quanto si apprende, la piccola era caduta, riportando una ferita a un ginocchio.

Dopo poco tempo, però, la bambina ha cominciato ad accusare forti dolori alla testa e febbre molto alta: è stata così ricoverata all’ospedale San Leonardo di Castellammare. Qui, i medici, dopo vari esami, hanno escluso che la bimba potesse aver contratto la meningite o altre malattie infettive.

Le condizioni della bambina, però, sono peggiorate molto velocemente: in coma, la piccola è stata trasferita all’ospedale Santobono di Napoli dove, nonostante gli sforzi dei medici, la bimba è deceduta nella notte.

Ancora sconosciute, come detto, le cause della morte della bimba di 7 anni: si esclude che ad ucciderla possa essere stata una malattia infettiva, mentre si avanza l’ipotesi, che dovrà essere confermata da ulteriori accertamenti, che la piccola potesse avere problemi al sistema immunitario. La comunità stabiese è sconvolta per quanto accaduto: sono stati alcuni volontari a permettere alla famiglia, che non ha molti soldi, di raggiungere Napoli e di stare accanto alla bambina nelle sue ultime ore di vita.

Fonte FanPage

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.