Con la scusa della medicina alternativa abusò di una paziente: condannato

Stampa
Abusò di una giovanissima paziente in nome della medicina alternativa: nessuno sconto per il medico cilentano L. C. accusato di violenza sessuale aggravata ai danni di una 22enne milanese in vacanza ad Ogliastro Cilento. L’uomo dovrà scontare 5 anni e 6 mesi di reclusione. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

I fatti risalgono al 2014. La giovane, fragile e con alle spalle un passato di psicoterapia, si recò ad Ogliastro per un breve periodo di tempo. Nel corso del viaggio accusò dei dolori al colon e ai reni.

Fu allora che decise di rivolgersi al professionista per risolvere anche alcuni problemi legati alla celiachia. In quelle sedute, però, il medico avrebbe messo in atto anomali test, definiti “bioenergetici” ma che, in realtà, altro non erano che abusi di natura sessuale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.