Il Napoli crolla ad Empoli. Ancelotti: «Sconfitta meritata»

Stampa
Dopo lo show con la Roma lo scivolone a Empoli. Il Napoli crolla nella gara del turno infrasettimanale contro i toscani di Andreazzoli: colpo dell’Empoli che infligge ai partenopei la quinta sconfitta in campionato e la Juve, che ieri ha battuto il Cagliari 2-0, resta a +18 in vetta alla classifica. Per i toscani i tre punti sono fondamentali nella corsa salvezza. Empoli avanti in avvio con Farias al 28′, pari di Zielinski al 44′. Nella secondo tempo decide la rete di Di Lorenzo (7′).

Non ha molta voglia di parlare Carlo Ancelotti dopo la deludente prestazione del suo Napoli a Empoli, una sconfitta per 2-1 che sorprende per i valori delle due squadre, meno per le differenti motivazioni con cui approcciavano alla partita. “Oggi sono mancate la testa e le gambe”, ammette l’allenatore degli azzurri a fine gara. “Una partita sottotono dal primo all’ultimo minuto, una sconfitta meritata”.

“Dobbiamo rimboccarci le maniche per preparare la prossima partita”, avvisa Ancelotti. Il Napoli sfiderà domenica il Genoa al San Paolo, prima di giocarsi giovedì all’Emirates l’andata dei quarti di finale di Europa League contro l’Arsenal. “Quella di oggi non è stata una sconfitta fisiologica, le sconfitte non sono mai fisiologiche”, spiega l’allenatore. “Non abbiamo rispettato i piani della partita. Siamo stati disordinati e disattenti, l’Empoli così ha preso il sopravvento”. Aldilà dei due gol, diverse altre occasioni sono state concesse ai toscani. L’ex Milan chiarisce: “Non è solo un problema della difesa, ma una prestazione generale sottotono”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dopo le delusioni che mi danno i granata, un po’ di goduria con questo risultato!

  • Un sogno nel cu….oreeeee, vincere il tricoloreeeeeee !
    Vincere la Champions, vincere la coppa Italiaaaaaaa, vincere la uefaaaaaaaaaaaa !!
    Maradonaaaaaaaa, è meglio è Peleee, e e!
    A proposito, perché il naPPoli ha perso mo’ contro l’Empoli ? Colpa del razzismo? Dei cori contro? Ancelotti aveva il raffreddore?
    È aumentata la benzina?
    Gueeeee gueeeee gueeeeeeeeeee

  • La colpa è di Lotito…ha il permesso di avere una squadra satellite: la Lazio B, quindi adesso il Napoli ha come satellite l’Empoli e lo ha fatto vincere per farlo salvare.
    Capitoooooooooooo??????
    ahahahahahah

  • ecco i primi coglioni di turno
    eppure siamo a meno 5 dai play out invece di pensare ai nostri morti pensiamo agli altri
    che fin

  • Non è ancora finita. C’è ancora qualche possibilità. La matematica è ancora dalla nostra parte. Se le vinciamo tutte e la rubentus si dedica anima e corpo alla Champions, il sogno può diventare realtà. Forza Napoli. Pisciaiuoli schiattate d’invidia. Lo scudetto è partenopeo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.