Lotito accanto alla Lazio ed i tifosi granata mugugnano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
Prima in tribuna a Milano per Inter – Lazio, con tanto di super esultanza per la vittoria a San Siro poi accanto alla squadra bianco celeste, a dare il cinque. in segno di incoraggiamento, ai suo calciatori di scena ieri a Ferrara contro la Spal. Il Claudio Lotito sempre più presidente presente della Lazio fa storcere il muso ai tanti tifosi granata che ieri hanno visto, non senza mugugnare, le immagini di sky che ritraevano il multipatron accanto al bus laziale.

Inutile ai fini del risultato: la Lazio ha clamorosamente fallito la partita della svolta. Sullo sfondo resta l’atteggiamento del presidente della Lazio e del co-proprietario della Salernitana. Un modus operandi che fa discutere e che determina ulteriori malumori in una piazza, quella granata, stanca di sentirsi solo la dependance della casa madre Lazio.

Ma Salerno non è la Lazio come hanno più volte urlato i tifosi che hanno protestato sabato scorso all’esterno dell’Arechi. E non bastano i comunicati in cui si sbandierano ambizioni che nei fatti non trovano riscontro. Possibile che fare calcio a Salerno è più difficile rispetto a Roma? Possibile che la stessa proprietà a Salerno sbaglia sistematicamente da 4 anni acquisti, programmi e prospettive mentre a Roma non sbaglia un colpo? Eppure anche lì c’è la contestazione, i tifosi biancocelesti non sono teneri nei confronti dei calciatori e di Lotito. Solo che lì si riesce e a Salerno si fallisce.

O sai fare calcio o non lo sai fare e Lotito il calcio se vuole sa farlo.

Fonte LIRATV.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. ECCERTO ERA LI A DARE IL CINQUE E AD INCORAGGIARE I CALCIATORI LAZIALI PERCHE’ 40MILIONI DI EURO PER LA QUALIFICAZIONE IN CHAMPIONS LEAGUE SONO TANTI E FANNO COMODO INVECE CON LA SALERNITANA DI INTERESSI Cè NE SONO POCHI, CHISSA’ MAGARI CON LA PROMESSA DI QUALCHE APPALTO ANCHE A SALERNO VEDREMO LOTITO SUL PULMAN DELLA SALERNITANA A DARE IL CINQUE A DJURIC E COMPANY

  2. e’ romano,ha una squadra in massima serie,un parco calciatori importante,come si vuole che possa avere in testa la salernitana,questo e’ lotito e non c’e’ niente da aspettarsi per il futuro vivere nel limbo della serie b.auguri a chi va ancora allo stadio.

  3. Al Milan e all’Inter invece…. I “cinesi” ci stanno per affetto!

  4. Vedo critiche molto costruttive e una gran voglia di tornare a giocare in provincia, poveri noi. Aliberti era pinocchio napoletano, questo e un.. Laziale ma solo con gente di fuori abbiamo avuto un minimo di gloria. Questa è la realtà!!!

  5. Questa è la realtà, di che vi meravigliate.C’è chi l’ha capito e non gli sta bene e di conseguenza non va più allo stadio , invece c’è chi la pensa come lui che la B per noi è un lusso e si va a vedere un film già visto. ( Nonostante tutto da tifoso e ragionando col cuore Speriamo che finisce bene!!!!!)

  6. SE IN SERIE A NON SI PUO’ ANDARE PER LE NORME NOIF ALLORA PERCHE’ DICONO CHE CI VOGLIONO ANDARE E DI AVER ALLESTITO UNA FORMAZIONE CHE MINIMO DOVEVA ENTRARE NEI PLAY OFF ????? TE LO DICO IO IL PERCHE’…PERCHE’ SONO DEI BUGIARDI E PRENDONO IN GIRO I TIFOSI E GIOCANO SULLA LORO PASSIONE E SUI LORO SENTIMENTI PER QUESTA SQUADRA

  7. I TIFOSI MUGUGNANO??MA CHI O PENS A KIST?
    LOTITO UNA COSA DEVE FARE PER QUANTO CI RIGUARDA…DEVE ANDARE VIA PORTANDOSI MEZZAROMA FABIANI E TUTTI I BIDONI CHE HA PORTATO QUI

  8. Ma lo volete capire che a questo non gli frega nulla della Salernitana e la sfrutta solo per i suoi loschi affari! Quest’anno si doveva capire subito quello che ci aspettava dopo aver visto quelle vergognose divise, un affronto studiato a tavolino. Sindaco e presidente della Regione si adoperassero per rispedire a Roma questi personaggi loschi. Diserzione finché ciò non avviene. LIBERATE LA SALERNITANA

  9. 1. LE NOIF SONO SACROSANTE! …SALVAGUARDANO QUEL PO’ SI SPORT RIMASTO
    2. IL LOTITO CE L’HA PORTATO IL GOVERNATORE…
    3.AVERE LA SALERNITANA PER LORO E’ UN INTERESSE …

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.