Monte di Procida: 54enne scomparso dal 1 aprile, continuano le ricerche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania – CNSAS è stato attivato nella tarda mattina di oggi dalla Prefettura di Napoli per la ricerca di una persona scomparsa dal comune di Monte di Procida (Na). L’uomo di 54 anni, A.E., ha fatto perdere sue notizie lunedì 1 aprile. I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico hanno avuto il compito di perlustrare alcune zone particolarmente impervie nell’adiacente comune di Bacoli, precisamente in prossimità del Faro di Capo Miseno.

Nella zona difatti sono stati trovati degli indumenti riconducibili all’uomo, avvistato anche da una telecamera a circuito chiuso. Conclusa la perlustrazione e le attività di propria competenza, il CNSAS resta a disposizione della Prefettura per ulteriori attività. Sul posto presenti anche Carabinieri, Vigili del Fuoco e C.R.I.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.