Pallanuoto, Promozione: sorride il Cavasports nel weekend

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Inizia l’avventura nel campionato Promozione per il Cavasports ed arrivano anche i primi tre punti. All’esordio stagionale contro la Pallanuoto Salerno, i metelliani si impongono col punteggio di 11-7. Partita equilibrata per i primi tre tempi, poi è uscita fuori la tenuta atletica e la freschezza degli atleti biancazzurri che mettono la freccia e con le reti di Gigantino, Pagliara (doppietta, Vanacore (doppietta), Genovese e Lorenzo Vitale ipotecano il successo.
Soddisfatto il direttore tecnico del Cavasports Giuseppe Fasano: “Abbiamo scelto di disputare questo campionato con i ragazzi delle giovanili affinché possano crescere e maturare in un torneo senior. L’entusiasmo mutuato dalla loro giovane età e l’ottima condizione fisica ci premia. Obiettivi? Puntiamo al massimo. Ciò che conta, ripeto, è la crescita di questo gruppo ma se dovessimo trovarci a lottare per la promozione in Serie C, ci proveremo fino alla fine”.
Nell’altro impegno del fine settimana è scesa in vasca la formazione Under 17 nel primo match del secondo turno, dopo la qualificazione ottenuta quindici giorni fa. La squadra di Barberisi e Parrilli, con il supporto in panchina di Petricciuolo, ha costretto al pareggio i pari età del Circolo Villani. Un botta e risposta iniziato già nel primo quarto che rende il match equilibrato fino all’ultima sirena. Un risultato per il quale i dirigenti cavesi possono ritenersi soddisfatti maturato contro una buona compagine come quella casertana.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.