Restyling Arechi: completata la scritta Salernitana 1919 nei Distinti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Continua l’opera di Restyling dello Stadio Arechi che si prepara a sfoggiare un nuovo look in vista delle prossime Universiadi 2019 che si svolgeranno in Campania. Ritmi veloci per l’installazione in tutti i settori dei sediolini bianchi e granata.

Dopo aver ultimato la Tribuna ed la Curva Nord dove è spuntato anche un ippocampo granata, i tecnici hanno terminato i lavori di montaggio anche nel settore Distinti con i sediolini che hanno completato la scritta Salernitana 1919.

Nei prossimi giorni si passerà all’installazione dei sediolini nel settore più caldo, il settore degli Ultras, la Curva Sud Siberiano, che, però, potrebbe restare semivuota fino al termine di questa stagione per la protesta nei confronti della società granata.

Intanto proprio ieri, mercoledì 3 aprile il Rettore dell’Università degli Studi di Salerno, Aurelio Tommasetti ha accolto le delegazioni sportive provenienti da 59 Paesi dei 124 partecipanti alle Universiadi di Napoli, in programma nel prossimo mese di luglio. Accompagnati dal vicepresidente della Fisu, Leonz Eder.

Il tour è poi proseguito con la visita alle residenze universitarie ed alla mensa – struttura che sarà utilizzata anche dagli atleti. L’ultima tappa del tour salernitano si è svolta proprio allo stadio Arechi di Salerno dove la delegazione è stata accolta dal sindaco Vincenzo Napoli e dall’assessore allo Sport, Angelo Caramanno che hanno illustrato i lavori di restyling in corso.

L’intervento di restyling dello stadio Arechi avrà un costo complessivo di 2,7 milioni di euro ed oltre all’installazione dei sediolini in tutti i settori, riguarderà la tribuna stampa, l’impianto d’illuminazione, i servizi igienici, la facciata dello stadio, gli interni degli spogliatoi.

Fonte foto: Tutto sulla Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. …e il tabellone elettronico?
    …va be’ segnerete il punteggio su un pezzo di carta

  2. Ce stai facenn a pizziaiola tu e a Lazio B! U mamm….
    Inizia ad andare tu Via da Salerno che ne guadagnamo tutti!

  3. Lo stadio sta venendo su bene, la squadra potrebbe non essere male inserendo 4-5 calciatori. Manca solo una società che non prenda per il culo migliaia di tifosi e poi siamo a posto….

  4. U tabellone… non è centrata… e nu rumbit u c….oooo!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.