Salernitana: avanti con Gregucci, fino alla fine

Stampa
Avanti con Gregucci, fino alla fine. Nessun ribaltone né dimissioni. Il trainer pugliese (un punto nelle ultime 5 partite) rimane al suo posto blindato dal contratto ma anche dalla necessità di non creare scossoni a sei giornate dal termine. Nonostante il turno di stop per i granata, imposto dal calendario, Gregucci non fa sconti alla squadra.

Nel mirino c’è già il Cittadella, da affrontare il 13 aprile, test in cui la Salernitana non potrà mancare l’appuntamento con i tre punti per evitare sorprese.
Gregucci aspetta notizie dall’infermeria. Si aspetta soprattutto il rientro di Emanuele Calaiò ancora alle prese con i malanni al polpaccio sinistro che gli hanno impedito di scendere in campo sia con il Venezia che con lo Spezia.
Da valutare anche Bernardini e Schiavi ,per i quali si spera in un recupero a pieno regime a partire dalla prossima settimana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.