Salernitana: avanti con Gregucci, fino alla fine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Avanti con Gregucci, fino alla fine. Nessun ribaltone né dimissioni. Il trainer pugliese (un punto nelle ultime 5 partite) rimane al suo posto blindato dal contratto ma anche dalla necessità di non creare scossoni a sei giornate dal termine. Nonostante il turno di stop per i granata, imposto dal calendario, Gregucci non fa sconti alla squadra.

Nel mirino c’è già il Cittadella, da affrontare il 13 aprile, test in cui la Salernitana non potrà mancare l’appuntamento con i tre punti per evitare sorprese.
Gregucci aspetta notizie dall’infermeria. Si aspetta soprattutto il rientro di Emanuele Calaiò ancora alle prese con i malanni al polpaccio sinistro che gli hanno impedito di scendere in campo sia con il Venezia che con lo Spezia.
Da valutare anche Bernardini e Schiavi ,per i quali si spera in un recupero a pieno regime a partire dalla prossima settimana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.