Site icon Salernonotizie.it

Salerno: bossoli a terra davanti al Parco del Mercatello, s’indaga

Stampa
Mistero tra via Angrisani e via Lazzarelli nei pressi del Parco del Mercatello nella zona orientale di Salerno. Nel primo pomeriggio la Polizia, i vigili urbani e la Scientifica si sono recati in zona perchè a terra sono stati rinvenuti diversi bossoli di pistola. A segnalare il caso alcuni residenti della zona.

Pare che nessuno abbia udito nulla e che solo in tarda mattinata ci si sia resi conto di quanto accaduto. Effettuati tutti i rilievi del caso da parte delle forze dell’ordine che stanno cercando di comprendere cosa sia potuto accadere.

Non è escluso che possa esserci stata una sparatoria in zona ma al momento non si segnalano feriti o vittime nel locale pronto soccorso. Le indagini ed anche le telecamere presenti in zona forniranno un quadro più chiaro per risolvere il mistero.

Secondo Zerottonove.it quattro ragazzi in sella a due scooter differenti avrebbero sparato contro due Smart con a bordo un ragazzo ed una ragazza. Ipotesi, questa, tutta da confermare e verificare. Pare che ad allertare le forze dell’ordine sia stata la telefonata di un residente della zona che avrebbe udito gli spari

Exit mobile version