Salerno: una strada in nome di Antonio Pastore, storico presidente della Cciaa

Stampa
Venerdì 5 aprile, alle ore 9.30, è in programma la cerimonia d’intitolazione di una strada nella Zona Industriale di Salerno all’imprenditore Antonio Pastore, Presidente della Camera di Commercio. La cerimonia avrà luogo all’inizio della nuova strada Antonio Pastore sita all’incrocio con la via Wenner, poco distante dalla rotatoria della Litoranea (via Salvator Allende).

Alla cerimonia prenderanno parte, unitamente agli eredi Pastore, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ed il Presidente della Camera di Commercio di Salerno Andrea Prete. E’ prevista la partecipazione del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma per il Sidaco Alfonso Menna non c’è possibilità, dopo che ha fatto molto per Salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.