Universiade, a Piazza del Plebiscito la cerimonia di chiusura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sarà Napoli, in Piazza del Plebiscito, ad ospitare la cerimonia conclusiva della 30^ Summer Universiade, la sera del 14 luglio. Tra il Lungomare e via Toledo, nel cuore del centro storico partenopeo, Piazza del Plebiscito è da sempre scenario privilegiato per grandi eventi.

Come la cerimonia di apertura della sera del 3 luglio allo Stadio San Paolo di Napoli, anche lo show di chiusura dell’Universiade sarà affidato a Marco Balich, attraverso la ‘Balich Worldwide Show’, specializzata nell’ideare cerimonie olimpiche e format innovativi a livello mondiale.

La notizia è stata annunciata questa mattina nel corso dell’Heads of Delegation Meeting, al quale partecipano 59 capi delegazioni delle 124 Federazioni sportive universitarie che prenderanno parte alle gare di luglio.

“A Piazza del Plebiscito – ha affermato il Commissario Straordinario, Gianluca Basile – il pubblico insieme alle delegazioni e agli atleti da 124 Paesi potranno assistere ad uno spettacolo unico che rafforzerà l’immagine di Napoli e della Campania nel mondo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.