Amore nel mercato rionale, parla la ragazza ripresa nel video scandalo

Stampa
A Salernonotizie, in un commento, arriva la replica alle tante polemiche della ragazza ripresa in un video mentre faceva l’amore all’interno del mercato rionale in via De Crescenzo a Pastena. Ecco il suo racconto

«Mio padre è maresciallo, mia madre insegnante. I valori e l’educazione non sono mancati nè a me nè al mio ragazzo (anche lui proviene da una buona famiglia). Voglio in primis dire che è stato gonfiato tantissimo l’articolo. Non stavamo facendo l’amore e non eravamo in un luogo pubblico.

Eravamo chiusi all’interno del mercato (l’unica cosa sbagliata che abbiamo fatto è stata scavalcare il cancello chiuso del mercato vuoto) in una zona in cui non passava nessuno dato l’orario e inoltre l’unica ad averci intravisto è stata una persona del palazzo di fronte che ha chiamato i carabinieri (e a quanto pare ha visto anche male poichè I carabinieri una volta arrivati sul posto ci hanno detto “ma voi effettivamente siete vestiti adesso cosa dovremmo fare?”)

Quindi hanno preso le generalità hanno detto che non era nulla di che e sono andati via. Io e il mio ragazzo essendo entrambi impossiblitati di una casa propria o una macchina siamo andati ad appartarci in quel luogo per scambiarci effusioni. Ci amiamo e sentivamo il bisogno di toccarci in quel momento.

Nuditá non c’erano, nel video che è stato girato eravamo entrambi vestiti stavamo solo strofinandoci l’uno con l’altra. Non c’era pericolo di urtare la sensibilità di qualche bambino dato l’orario, ma evidentemente solo quella di qualche guardone bigotto.

Detto questo buone cose a tutti, io continuerò ad amare il mio ragazzo accarezzandolo e baciandolo quando mi va e dove mi va, perché è quello che stavo facendo era amare e (credo) l’amore dei giovani non sia ancora un reato. Pensate alle cose importanti piuttosto!»

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

33 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sei a casa tua, esci sul balcone e vedi ‘sti due. Embe’? Non puoi dire simpaticamente “ragazzi, vi vede tutto il quartiere, non sarebbe meglio se andaste da qualche altra parte”? La tua libertà ne soffrirebbe molto?

  • Ma guarda non dovremmo essere noi residenti a dire andatevene da un altra parte ma questa gente ad avere un po do cervello! E poi commentate commentate scrivendo cazzate cazzate ma poi ci dovrebbe rodere il culo di cosa? Di metterci nudi x terra in un luogo circondato da palazzi e quant altro x la perversione di farci guardare da qualcuno? Sinceramente no! E poi qual e il problema che abbiamo chiamato carabinieri e quant altro? Se hanno fatto cm hanno fatto erano consapevoli delle conseguenze quindi! Poi se normale quello che c era in quel video fatto agli occhi di tutti vedo che avete proprio la cervella inguaiata! Il mercato ha anche dei gazebi domanda: perche non si sono appartati li? …… perche tutto hanno fatto nonche appartarsi.. avevano tanti modi per scambiarsi queste effusioni come loro le chiamano..un area davanti ai bagni che poco illuminata e la non li vedeva nessuno i muri di recinsioni i stessi furgoni dei venditori gia se si fissero distesi la dietro essen fatt men skif! Percio statevi zitti che chi comment e i da pur ragion facit chiu schif e lor! Fate una cosa visto che ci tenete tanto invitateli sotto le vostre residenze a sti dui sciem! Avete proprio uno strano concetto di amore qua! Bah!! Amore ma qua amore… se io provo amore e faccio l amore non vorrei mai che tante tante persone vedessero la mia donna nuda o tanto meno mangiarsi ?…o vicecersa… ma stiamo scherzando..? Questo x fare un esempio che paragonate l amore alla perversione! Che schifo!

  • Come se essere figli di un maresciallo e di una insegnante sia automaticamente sinonimo di signorilità. ..; ma fatemi il piacere !!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.