Baronissi: bulli gli lanciano mattone contro perchè straniero

Stampa
Bullizzato spesso da alcuni ragazzi perchè straniero e veste da punk. Accade a Baronissi in provincia di Salerno dove un ragazzo viene preso di mira da alcuni giovani facinorosi che lo deridono e talvolta lo aggrediscono anche brutalmente lanciandogli contro pietre e oggetti vari. L’ultimo in ordine di tempo un mattone che solo per poco non ha colpito il ragazzo. A denunciare il caso la compagna del giovane straniero che si sfoga attreverso le pagine di SalernoToday. Spesso non stiamo tranquilli nemmeno quando siamo a casa, dichiara la donna. Nel loro giardino infatti pare abbiano hanno tentato di avvelenare cani e altri animali della coppia.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anonimo tieni ragione, le aggressioni dei centri sociali con gli espropri proletari non si contano, per non parlare poi della violenza dei pacifisti democratici che delle loro aggressioni verbali e fisiche hanno fatto una bandiera! Hai davvero ragione, bravo. Ma sembri il solito esperto di merda che sta qui sopra da un po’ sempre con lo stesso commento contro roba inesistente di secoli passati, chissà se un giorno tornerai a vivere nel presente e a vedere la realtà attuale.
    Fate un po’ pena lo sapete? come la storia delle uova .. subito la vostra noviolenza si è sfogata con le peggiori violenze e censure soprattutto verbali. Quando poi si è scoperto che quei cretini tiravano uova a tutti, e già da giorni, allora la vostra ipocrisia vi ha fatto tornare in silenzio, infatti quando tiravano le uova a bianchi italiani a voi non fregava nulla, non un trafiletto sui giornali, visto che siete razzisti! Quando hanno fatto lo stesso con un nero vi siete svegliati e avete dato sfogo alla vostra violenza e al vostro razzismo contro il bianco italiano presumibilmente di destra (a vostro insindacabile e democratico giudizio)!
    Questi sono delinquenti, e il colore politico o della pelle non c’entra niente. Sono delinquenti e come tali vanno trattati, a prescindere dall’oggetto della loro stupidità. Di atti di bullismo (che io preferisco chiamare delinquenza) la storia è piena, e verso chiunque, italiano, bianco, cristiano, nero, con occhiali, orecchie a sventola, basso, grasso .. non c’entra nulla. Siete solo voi che strumentalizzate i casi per i vostri bassi fini politici.
    Delinquenti sono, e come tali vanno trattati, punto. Ma voi vorreste l’aggravante della censura politica perchè secondo voi sono di un’altra parte politica.. questo è il punto. E invece sono solo delinquenti. Se buttavano il mattone in testa a uno bianco, maschio, cristiano, salernitano, alto, magro, senza handicap e ben vestito, voi non avreste detto NULLA. Questo vi rende inutili alla società e utili solo a creare disordine e divergenze. Siete razzisti e discriminatori e non lo sapete.

  • D’accordo con fuffo… Sono solo delinquenti non mi interessa il loro orientamento politico, religioso o sessuale, è nemmeno verso chi fanno danni. Sono delinquenti e devono pagare!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.