Benzina: torna a salire il prezzo, ecco tutti gli aumenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Torna a salire il prezzo della benzina. E si rompe subito la tregua sulla rete carburanti. Con le quotazioni dei prodotti petroliferi in leggera salita, Eni torna a muovere oggi il prezzo praticato della benzina con un rialzo di 1 centesimo. Sul territorio i prezzi praticati continuano a recepire i rincari sulla verde degli ultimi giorni.

In particolare, in base all’elaborazione di Quotidiano Energia dei dati alle 8 di ieri comunicati dai gestori all’Osservaprezzi carburanti del Mise, il prezzo medio nazionale praticato in modalità self della benzina è pari a 1,585 euro/litro, con i diversi marchi che vanno da 1,579 a 1,602 euro/litro (no-logo a 1,561).

Il prezzo medio praticato del diesel è a 1,493 euro/litro, con le compagnie che passano da 1,494 a 1,508 euro/litro (no-logo a 1,472).

Quanto al servito, per la verde il prezzo medio praticato è di 1,716 euro/litro, con gli impianti colorati che vanno da 1,670 a 1,796 euro/litro (no-logo a 1,608), mentre per il diesel la media è a 1,628 euro/litro, con i punti vendita delle compagnie tra 1,607 a 1,713 euro/litro (no-logo a 1,519). Il Gpl, infine, va da 0,640 a 0,665 euro/litro (no-logo a 0,635).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.