Cantiere in Tangenziale, fine lavori entro Pasqua. Stamattina altri disagi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ancora un intervento, questa mattina, in tangenziale, zona Fratte direzione sud. Operai a lavoro intorno alle 8.30 (intervento non comunicato) e traffico in tilt. Dalla parte opposta, in direzione nord, cantiere aperto e disagi l’ultimo intervento di manutenzione ral viadotto Cristoforo che ogni giorno determina lunghe code dall’uscita di Pastena fino a dopo Fratte.

«I lavori – si legge in una nota dell’ufficio regionale dell’Anas – che consisteranno nel completamento del rifacimento dei giunti di dilatazione, interesseranno la tratta compresa tra l’entrata dello svincolo di Sala Abbagnano e l’uscita dello svincolo di Fratte e si concluderanno prima della Festività di Pasqua. L’estensione e l’attivazione della cantierizzazione saranno limitati al tempo strettamente necessario a consentire l’esecuzione delle attività a regola d’arte»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ridicoli, vergognosi e strafottenti. In un paese serio avrebbero costruito un’intero quartiere impiegandoci lo stesso tempo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.