Carcere Fuorni: rissa tra detenuti napoletani e salernitani, ferita Direttrice

Stampa
Forti tensioni e feriti, di cui uno ricoverato in codice rosso, oggi, nel carcere di Salerno, a causa di una violenta rissa che ha visto contrapposta una ventina di detenuti, secondo quanto si apprende, appartenenti a gruppi contrapposti di salernitani e napoletani. Lo rende noto il sindacato Uspp. Le violenze, che sarebbero scoppiate per ribadire la leadership nell’istituto di pena, si sono verificate nella prima sezione, dove sono ubicati detenuti per reati comuni: tra coloro che hanno riportato delle contusioni figura anche la direttrice, Rita Romano.
La rissa è stata sedata dopo qualche ora, dal personale in servizio nell’istituto di pena, anche grazie all’apporto di rinforzi del nucleo operativo. Sempre secondo quanto si apprende, i detenuti di una delle fazioni sono riusciti ad arrivare in contatto con i rivali dopo essere entrati in possesso delle chiavi dell’area detentiva dove si trovavano gli antagonisti.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salerno città europea …grande De Luca … che figura …. attendiamo le prossime elezioni !!!

  • leadership nell’istituto di pena………. ma allora ditelo che stanno in vacanza!!!!!

  • i soliti commenti del c…. se domani piove e colpa di de luca mah! campate proprio per sparare c……. dalla mattina alla sera.

  • Concordo, Anonimo. Non votiamo De Luca o chi per lui, alle prossime elezioni, così i detenuti non litigheranno più, non ci saranno più scippi per strada, gli automobilisti saranno tutti educati e rispettosi senza più parcheggiare in doppia fila e addirittura nessuno più butterà le carte per terra o lascerà in giro la cacca del proprio cane. Io addirittura sono sicuro che se non votiamo più De Luca o chi per lui, la Salernitana potrà finalmente andare in serie A, magari senza Lotito. Non vedo l’ora di votare…

  • che non abbia commentato quello della pernacchia alla città europpppppprrrrrrrrrrrrea

  • Il colmo è che i napoletani siano andati a trovarli in casa loro. Come al solito hanno migrato per creare disordine.
    Povera Italia.

  • Ma sul a me par stran che detenuti vengono in possesso delle chiavi? Ma le guardie penitenziarie che cazz fann?

  • grande commento Mario…concordo in pieno. anonimo ma possibile che stai tanto allucinato che è sempre colpa di de luca? ma vivi di ossessioni????A proposito i lavori sulla tengenziale sono ripresi e mò pure sull’autostrada…..ma De Luca che fa???? Dorme????ahahahah.

  • De Luca e figli stanno distruggendo Salerno … vedi Rai 3 … Concita De Gregorio docet !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.