Orrore nel salernitano: cavallo fatto a pezzi e gettato in discarica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Orrore nel salernitano e nello specifico lungo la strada del Valico di Chiunzi, dove è stata pervenuta una discarica di rifiuti a cielo aperto contenente anche un cavallo fatto a pezzi. Lo scrive Il Mattino nella sua edizione on line

Un vero e proprio cimitero degli orrori che rende ancora più macabra la situazione lungo i fianchi delle montagne situate tra la zona che affaccia sull’Agro Nocerino Sarnese e la Costiera Amalfitana. Sul posto è presente di tutto: materiali di risulta, eternit e carcasse di animali fatti a pezzi e gettati nella vegetazione.

L’ultima sconvolgente scoperta è stata fatta sotto la strada Provinciale 2, dove si trova l’edicola votiva dedicata alla Madonna delle Galline. A consentire la macabra scoperta di chi si è affacciato in quel punto sono stati alcuni cani randagi, che attirati dall’odore della carne, hanno squarciato i bustoni, trascinando il contenuto lungo il pendio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.