Salernitana ferma ai box sperando nel ko delle inseguitrici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Salernitana che questo fine settimana non scenderà in campo per il turno di stop imposto dal campionato a 19 squadre al momento si trova con 5 punti di vantaggio dalla zona play out, assieme alla Cremonese e al Cosenza (35 punti) mentre l’Ascoli (36 punti) ha sorpassato tutte e tre. Il Crotone (33 punti) è tra la Salernitana e la zona play out occupata da Venezia e Livorno (30 punti)

Il quadro potrebbe peggiorare con i risultati della 32esima giornata, che sarà di riposo per l’ippocampo. La squadra di Gregucci sarà dunque costretta a guardare le altre compagini invischiate nella lotta salvezza, cominciando dal Venezia di scena nell’anticipo di oggi sul campo della capolista Brescia.

Sabato si sfideranno Carpi e Padova, con i ragazzi di Castori che vogliono lasciare l’ultimo posto, mentre il Foggia riceverà lo Spezia allo Zaccheria.

Grande attenzione sarà rivolta però al Tombolato di Cittadella, dove sarà di scena il Livorno di Breda. Occhio anche alle sfide domenicali della Cremonese, che avrà il Lecce tra le mura amiche, dell’Ascoli, al quale toccherà il Pescara, e del Crotone, che affronterà il Cosenza nel caldissimo derby calabrese.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.