Salerno: spari a Mercatello sei bossoli a terra il giallo della Smart

Stampa
Indagini a tutto campo per far luce su quanto accaduto ieri tra via Angrisani e via Lazzarelli a Pastena, nei pressi del Parco del Mercatello.

Secondo alcune ricostruzioni sarebbero stati esplosi colpi di pistola contro una Smart.

Sono stati sequestrati sei bossoli ritrovati in strada e saranno analizzati dalla Scientifica insieme alle immagini delle telecamere presenti nella zona.

Secondo quanto riportato da Salerno Today, i quattro ragazzi a bordo di due scooter, uno di grossa cilindrata e uno di piccola cilindrata, avrebbero sparato contro la Smart con a bordo un ragazzo ed una ragazza.

Le indagini sono partite grazie ad una telefonata anonima che, nel pomeriggio, è arrivata alla Questura. Gli spari, secondo alcuni residenti, si sarebbero uditi intorno alle 12.30. La notizia ha suscitato sconcerto anche nei rioni vicini Pastena e Mercatello.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.