Calaiò a Dazn: «Qui voglio fare cose straordinarie»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Dopo mesi duri per una squalifica che mi ha fatto male, avevo bisogno di una piazza come Salerno. Vorrei fare qualcosa di straordinario qui: sul braccioho tatuate le date dei campionati che ho vinto e ho lasciato un pò di spazio. Mai dire mai». A dirlo Emanuele Calaiò in una intervista a Dazn.

L’Arciere, che sta recuperando da un infortunio e spera di essere in campo sabato 13 aprile contro il Cittadella confema la sua intenzione di raggiungere e superare qupta 200 gol in carriera.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Qualcuno mi può spiegare questa mossa di mercato:dar via un giocatore valido e giovane(Bocalon), e prenderne uno vecchio è fermo da sei mesi??? Se non ci fosse da piangere, sarebbero le comiche. Patetici!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.