Il Mattino; Il gesto di Bernardini: stipendio al minimo

Stampa
‘Il gesto di Bernardini: salario minimo. Solo 15 minuti da subentrato a Padova in un anno e mezzo il centrale sceglie di rinunciare a una parte dello stipendio. Stagione finita per l’ex Livorno: difesa con poche alternative. Schiavi rientra in due settimane, tanti problemi per Perticone’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino, oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Il notiziario. Calaiò: qui voglio fare cose straordinarie

«Più attenzione e fortuna così la B non è a rischio». Mariotto: la piazza è difficile da gestire ma non vedo una situazione tragica. La sosta aiuterà Gregucci e i ragazzi. E se Fabiani mi chiamasse a lavorare con sé…

IL GESTO DI BERNARDINI

Bel gesto di Alessandro Bernardini. Il difensore originario di Domodossola avrebbe deciso di decurtarsi lo stipendio, visti i continui infortuni a cui è andato incontro. L’ex del Livorno nell’ultimo anno e mezzo ha totalizzato appena 15 minuti in campo, a Padova da subentrato. Mentre per ritrovare la sua ultima apparizione da titolare bisogna tornare indietro addirittura fino al 28 dicembre del 2017.

Da allora, Bernardini è stato sottoposto a due interventi chirurgici ed ha dovuto fare i conti con una serie interminabile di infortuni e ricadute. In buona sostanza, Bernardini nell’ultimo anno e mezzo è stato tormentato dalla sfortuna e non è mai stato a completa disposizione degli allenatori che si sono alternati sulla panchina granata.

Nonostante tutto, la società gli ha allungato il contratto fino al 2021, credendo in lui e Bernardini ha deciso di ripagare questa fiducia con un gesto estremamente signorile: il difensore di Domodossola, infatti, fino a fine stagione dovrebbe percepire il minimo sindacale, rinunciando a gran parte della cifra pattuita.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bernardini l ho sempre considerato un bravo ragazzo, oltre che un ottimo giocatore : chissà che ci sta sotto. …….;
    Schiavi, giocatore discontinuo e una partita buona la fa e tre no;
    Perticone è il rinforzo in difesa sul quale si sarebbe costruito il reparto (giusto?);
    Calaiò :《qui voglio fare cose straordinarie!》addirittura? E quando, in un’altra vita?
    Infine Mariotto :ma chi è?
    Ogni giorno è diventato uno spasso leggere articoli che riguardano la Salernitana.
    Gregucci. …..No comment

  • Lo stipendio glielo dovrebbe pagare il signor fabiani, alias il re del triennale!

  • Come Colantuono dimissionario….
    Carra vince Carta perde….ORA PIÙ DI PRIMA LOTITO GO HOME!!!

  • Glielo avranno imposto visto che non gioca da due anni e chissà se lo farà l’anno prossimo. Intanto poco tempo fa gli hanno prolungato il contratto…….. cà nisciun è fess

  • Con tutto il rispetto x Bernardini ( uomo )….Fabiani cosa ha combinato ?
    Non posso credere che dopo il rinnovo si va ad operare senza che nessuno sapesse nulla prima.
    Se fosse capitato ad una mia società il responsabile di questo teatrino sarebbe stato allontanato immediatamente a meno che…..a meno che ……a meno che………U SAPEV PUR IOOOOOO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.