Nasce a Salerno il comitato per la Macroregione Sud. Il ritorno di Eva Longo

Stampa
Il Comitato referendario per la Macroregione Sud si struttura a Salerno e nasce il gruppo informale ‘Salerno per la macroregione Sud’. Anche nel salernitano si struttura, dunque, l’attività portata avanti dal Comitato referendario presieduto da Alesandro Sansoni e che nasce da una idea di Stefano Caldoro fra gli altri. A livello provinciale guiderà il comitato Massimo Petrosino, con lui Gabriele Siani e Giuseppe Coglianese per la quota giovani, Lello Buonfiglio per Nocera Inferiore e l’intero Agro, Pierluigi Gallo di Padula, Loreta Ciancone di Roccapiemonte. Salvatore Annunziata, di San Marzano sul Sarno, avrà la responsabilità della organizzazione provinciale. Per Salerno città il comitato sarà guidato dagli avvocati Fabio Mammone e Manuel Gatto. Il portavoce del gruppo ‘Salerno per la macroregione Sud’ sarà il giornalista Gaetano Amatruda ed il presidente onorario la senatrice Eva Longo che ritorna all’impegno politico da protagonista. Per il gruppo la collaborazione di Aniello Salzano e Antonio Fasolino. Nei prossimi giorni altri saranno chiamati ad intensificare ed implementare l’attività del Gruppo. “La provincia di Salerno – dice il neo presidente, Massimo Petrosino – darà il suo contributo fondamentale. Il comitato è apartitico ma non apolitico. Dialogheremo con tutti e con gli amici delle Lega e con Forza Italia che, sul tema, ha manifestato autentico interesse”.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … ma andate a farvi FOTTERE , TU E LORO…!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Stavamo scarsi a fecciume…
    Sappiamo benissimo che il Comune di Pellezzano ha un debito enorme…le strade sono rovinatissime, le scuole cadono a pezzi, i giardini pubblici delle varie frazioni abbandonati e sporchi. P*****

  • Facciamola, poi facciamo Napoli capoluogo della macro,dato che oggi sperpera l’80% dei fondi regionali, dopo sperpererà l’80% dei fondi della macro, poi piano piano saremo traghettati verso l’Africa.
    Ma non fatemi ridere fatevi una bella passeggiata sul lungomare di Salerno così si schiarisce il cervello.

  • ancora ….vecchi arnesi e ciucci rampanti questa sara’ terra di emigrazione per i prossimi 100 anni .

  • se potessero non lascerebbero neppure un po di carne attaccata all’osso

  • Salve sig.ra Eva Longo,sono un patriota del selvaggio Cilento e siamo disponibili a un dialogo costruttivo e Rivoluzionario.Lei lo sa? Che il Cilento è in fermento? I Popolo del Cilento vuole una Secessione con aclamazione a presidente della nuova Nazione Cilentana in Matteo Salvini.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.