Salernitana: tormentato dagli infortuni, Bernardini si taglia lo stipendio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Bel gesto di Alessandro Bernardini. Il difensore originario di Domodossola avrebbe deciso di decurtarsi lo stipendio, visti i continui infortuni a cui è andato incontro. L’ex del Livorno nell’ultimo anno e mezzo ha totalizzato appena 15 minuti in campo, a Padova da subentrato. Mentre per ritrovare la sua ultima apparizione da titolare bisogna tornare indietro addirittura fino al 28 dicembre del 2017.

Da allora, Bernardini è stato sottoposto a due interventi chirurgici ed ha dovuto fare i conti con una serie interminabile di infortuni e ricadute. In buona sostanza, Bernardini nell’ultimo anno e mezzo è stato tormentato dalla sfortuna e non è mai stato a completa disposizione degli allenatori che si sono alternati sulla panchina granata.

Nonostante tutto, la società gli ha allungato il contratto fino al 2021, credendo in lui e Bernardini ha deciso di ripagare questa fiducia con un gesto estremamente signorile: il difensore di Domodossola, infatti, fino a fine stagione dovrebbe percepire il minimo sindacale, rinunciando a gran parte della cifra pattuita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.