Salernitana: tormentato dagli infortuni, Bernardini si taglia lo stipendio

Stampa
Bel gesto di Alessandro Bernardini. Il difensore originario di Domodossola avrebbe deciso di decurtarsi lo stipendio, visti i continui infortuni a cui è andato incontro. L’ex del Livorno nell’ultimo anno e mezzo ha totalizzato appena 15 minuti in campo, a Padova da subentrato. Mentre per ritrovare la sua ultima apparizione da titolare bisogna tornare indietro addirittura fino al 28 dicembre del 2017.

Da allora, Bernardini è stato sottoposto a due interventi chirurgici ed ha dovuto fare i conti con una serie interminabile di infortuni e ricadute. In buona sostanza, Bernardini nell’ultimo anno e mezzo è stato tormentato dalla sfortuna e non è mai stato a completa disposizione degli allenatori che si sono alternati sulla panchina granata.

Nonostante tutto, la società gli ha allungato il contratto fino al 2021, credendo in lui e Bernardini ha deciso di ripagare questa fiducia con un gesto estremamente signorile: il difensore di Domodossola, infatti, fino a fine stagione dovrebbe percepire il minimo sindacale, rinunciando a gran parte della cifra pattuita.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.