Serie B: Benevento corsaro a Perugia, Coda protagonista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Fuochi d’artificio a Perugia dove la sfida tra gli umbri e il Benevento si conclude con il punteggio pirotecnico di 2-4.

I sanniti domano i padroni di casa al termine di una sfida davvero emozionante e divertente, vittoria che permette agli uomini di Bucchi di appaiare momentaneamente in classifica il Palermo. Subito avanti gli ospiti con un calcio di rigor trasformato al 7′ da Nicolas Viola, i ragazzi di Nesta però in pochi minuti riescono addirittura a ribaltare il risultato con le reti tra il 9′ e il 13′ di HanKwang e Sadiq. La pioggia di gol non finisce di farne da padrona al “Renato Curi” dove i giallorossi prima la pareggiano con Caldirola e poi portano la gara dalla loro parte con il vantaggio al 44′ firmato Coda. La rete del definitivo 2-4 lo mette a segno ancora Nicolas Viola che trasforma il secondo calcio di rigore della giornata, i campani con questi tre punti raggiungono il Palermo a quota 50 in classifica in attesa della sfida dei rosanero contro il Verona.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.