Serie B: il Brescia fa un piacere alla Salernitana. Sconfitto il Venezia di Cosmi

Stampa
Il Brescia dà una mano alla Salernitana battendo il Venezia 2 a 0 con gol di Torregrossa e Tonali. I lagunari restano a 30 punti, in piena zona play out a cinque punti dalla Salernitana che non gioca in questo turno di campionato.

LA GIORNATA. Ieri: Brescia – Venezia 2-0; oggi ore 15: Carpi – Padova, Cittadella – Livorno, Foggia – Spezi, Perugia – Benevento (ore 18); domani: Ascoli – Pescara (ore 15), Cremonese – Lecce (ore 15), Cosenza – Crotone (ore 21); lunedì: Palermo – Verona (ore 21); riposa: Salernitana.

LA CLASSIFICA. Brescia 57 punti, Lecce 54, Palermo 50, Verona 48, Pescara 48, Benevento 47, Perugia 44, Spezia 43, Cittadella 42, Ascoli 36, Salernitana 35, Cremonese 35, Cosenza 35, Crotone 33, Livorno 30, Venezia 30, Foggia (-6) 27, Padova 24, Carpi 22.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il Brescia fa un piacere solo a se stesso.. come ovvio ! Quindi, risparmiatevi il tempo di scrivere questi assurdi e inutili articoletti da giornalai… (i tifosi non sono creduloni come pensate)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.