Foggia a 5 punti dai granata e con riduzione della penalizzazione?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il  Foggia che ieri ha battuto lo Spezia agganciando a 30 punti Venezia e Livorno ha deciso di ricorrere contro la decisione del Consiglio federale della Figc con la quale, a seguito dell’accoglimento con rinvio disposto dal Collegio di Garanzia dello Sport, è stata rideterminata in 6 punti la sanzione della penalizzazione originariamente inflitta, a carico del club pugliese.

A fine gennaio, la Corte Federale D’Appello, all’esito del giudizio di rinvio del Collegio di Garanzia dello Sport in ordine al parziale accoglimento del ricorso del Foggia, aveva ridotto la penalizzazione a carico del club pugliese da 8 a 6 punti

Tra quattro giornate, alla terzultima, il primo maggio, la Salernitana sarà di scena a Foggia mentre sabato prossimo i satanelli affronteranno il Venezia in un vero e proprio spareggio salvezza. I granata sono obbligati a fare punti per non arrivare in condizioni di precarietà alla sfida dello Zaccheria.

Ad oggi le posizioni di Padova, Carpi, Livorno e Venezia sembrano compromesse. Resta da capire chi occuperà la quintultima posizione per lo spareggio play out. Ad oggi, il Foggia, se dovesse trovare i punti sottratti tirerebbe tutti nel calderone della lotta per non retrocedere.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.