Per amore dell’Italia. Anche a Salerno il Pd con i suoi giovani scende in piazza

Stampa
Militanti, amministratori, parlamentari e dirigenti. Tutti in piazza per confrontarsi e ascoltare. Migliaia gli appuntamenti in tutta Italia. E’ nel vivo la grande tre giorni di mobilitazioni del Partito democratico voluta dal segretario Nicola Zingaretti. Il Pd riparte tra la gente, con tantissimi banchetti per ripartire.

L’iniziativa dal titolo “Per amore dell’Italia” è stata voluta per ascoltare i cittadini e spiegare. Allo stesso tempo sarà l’occasione per tesserarsi al Partito democratico e per convincere della bontà delle proposte in vista delle elezioni Europee e amministrative del prossimo 26 maggio.

ANCHE A SALERNO L’ADESIONE

Il Partito Democratico di Salerno ha aderito alla mobilitazione nazionale di chi si oppone con fermezza al Governo. “Per Amore dell’Italia scendiamo nelle strade e nelle piazze del nostro Paese. Per amore dell’Italia denunciamo le azioni di questo Governo. Per amore dell’Italia vogliamo che l’Europa cambi per essere più vicina alle persone. Solo ridando una speranza di cambiamento all’Italia sarà possibile offrire un’alternativa a questo Governo”. Si legge in una nota.
Erano presenti l’On. Piero De Luca, il Segretario Provinciale del Partito Democratico di Salerno, Vincenzo Luciano, il componente della Direzione Provinciale PD e Segretario dei Giovani Democratici di Salerno, Marco Mazzeo, i coordinatori dei circoli PD Salerno centro e Vassallo, Dario Greco e Vito Araneo, militanti e simpatizzanti.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Hanno governato in 5 anni cruciali per l’italia ed aiutati da draghi e da una ripresa economica mondiale, ma ci hanno affossato ancora di più per fare i servi dell’europa e fregandosene degli italiani. Adesso se ne escono con per amor dell’italia. hahahhahahhahah. Non governeranno per anni e anni.

  • Avanti dove?????
    Credo che vadano indietro.
    Ne manca uno per essere quattro gatti

  • I salernitani vi schifano…lo dimostra il fatto che il vostro rappresentante è stato eletto col paracadute a Caserta…ue sciem!

  • Per amore dell’Italia e degli italiani si aumentano gli stipendi a 6000 euro mensili, alla faccia nostra (vedi il “dirigente” Luciani).
    Vai pier Pierin prezzemolin, enSa da Pastena è con te!

  • Ieri a pastena c’era piu’ gente nel tabacchino di piazza caduti di brescia che davanti al banchetto di questi soggetti…ma enza da pastena non ci stava?

  • Ragazzi vi vedo tutti stanchi,tristi e sfiduciati.Convertitevi alla Lega di Matteo Salvini,promotore del pensiero Positivo e della Meritocrazia della nuova generazione dei Giovani.Riprendetevi il futuro che il PD vi ha rubato.

  • l’unico amore per l’ Italia vi viene quando gioca la nazionale di calcio.

  • e come mai a Caserta hanno eletto proprio lui ? Non avevano proprio nessuna altro ? Mah? speriamo che il “gatto” non covi niente….in cambio!

  • A quei 4 gatti presenti cosa è stato promesso? Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta. Cercatevi un lavoro. Ad esempio benzinaio, scaffalisti supermercati, cameriere. Lavori che i laureati, senza l’appoggio della casta, sono costretti svolgere. O pensare di diventare assessori al bilancio, parlamentari, capo staff del sindaco? Che vergogna

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.