Pontecagnano: il dramma di 22 lavoratori dell’Ipercoop

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Prosegue il sit in dei dipendenti dell’Ipercoop il supermercato che si trova all’interno del centro commerciale Maximall di Pontecagnano.

Da giorni va avanti la protesta perché su di loro aleggia lo spettro dei licenziamenti.

I 22 lavoratori (ci tengono a precisare che molti sono padri di famiglia) temono per la possibile chiusura del supermercato nel centro commerciale. Parlano di operazioni poco chiare da parte dell’azienda che, per ora, non ha fornito alcuna risposta alle loro domande. Il prossimo 10 aprile è convocato un tavolo tra le parti. Dopo 2 anni di attività la nota catena italiana di supermercati potrebbe voltare pagina senza alcun confronto, almeno per ora, con i lavoratori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. E i sindacati in prima linea!… peccato che non hanno fatto lo stesso quando hanno abolito l’art. 18,forse oggi questi lavoratori sarebbero più tutelati! Pagliacci!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.