Pontecagnano invasa dai topi: numerose segnalazioni

Stampa
Sono tantissime le segnalazioni di ratti per le strade di Pontecagnano. Un problema evidenziato da numerosi cittadini anche al sindaco Lanzara. Una mamma, che si è rivolta alla redazione di Salernonotizie scrie: «Non posso nemmeno far giocare il bambino in cortile perché i topi ci camminano letteralmente sotto i piedi! Se poi si pensa che camminando indisturbati rilasciano escrementi e pelo che sappiamo portano malattie, magari un bambino giocando col pallone potrebbe inconsapevolmente tirare il pallone dove è passato un topo e poi toccare quel pallone con le mani! Secondo me il problema non è da sottovalutare».

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • vogliamo parlare dell’assenza dei vigili o delle tantissime macchine con targhe straniere che girano indisturbate????abusi edili ovunque….basta scendere da faiano e arrivare sul ponte del fiume picentino e si gode di uno spettacolo INDECENTE….

  • Per Anonimo…….
    La città è governata da decenni da palazzinari, che ti aspettavi?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.