«Salerno corre»: vince il marocchino Hicam Boufars

Stampa
Grande successo per sesta edizione di Salerno Corre la gara podistica di 10 km organizzata dall’Asd Atletica Arechi Salerno.

Si tratta di una competizione approvata dalla Fidal Campania e costituisce la IV tappa del campionato italiano Referee Run A.I.A., III tappa del trofeo «Salerno Corre verso Polla» ed è valevole come campionato nazionale Asi.

A vincere è stato il marocchino Hicam Boufars, capace di completare la gara in 29’25”, dietro di lui Gilio Iannone (31’04”) e Antonello Landi (31’17”). Successo maghrebino al femminile dove l’ha spuntata l’esperta Hanane Janat con il crono di 36’04”; hanno completato il podio Paola Di Tillo (38’20”) e Rosmary Antico (39’31”).

Parallelamente alla gara vera e propria, è andata in scena anche la Fit Walking, camminata non competitiva di 8,5 km utile per apprezzare le bellezze della città, per una volta chiusa al traffico

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.