Salerno: tentano rapina in tabaccheria a Mercatello, fermato un uomo

Stampa
Attimi di tensione ieri in una tabaccheria in via Leucosia a Mercatello. Verso l’orario di chiusura e con ancora qualche cliente in fila due malviventi hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale e, armi in pugno, hanno minacciato il titolare.

Il commerciante ha reagito sorprendendo i banditi.

La vittima ha bloccato uno dei due balordi mentre il complice è fuggito via. Sul posto i Carabinieri che si sono messi sulle tracce del secondo rapinatore.

Dalla rivendita – come scrive Il Mattino oggi in edicola – non è stato portato via niente. Sotto choc il commerciante che, con la sua reazione ha fatto saltare la rapina

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Potrebbero essere gli stessi che hanno fatto precedenti rapine tra Pastena e Mercatello. Dite ai giudici di non liberarli dopo 2 giorni.

  • 7/8 anni fa non di leggevano queste notizie. Salerno e scesa nel degrado più totale. La colpa è dell amministrazione e sicurezza. Salerno sta diventando proprio come un paesino della provincia napoletana, oppure “villaggio” agronocerino sarnese. Piuttosto che aumentare lo stipendio all assessore Luciano, spendere i soldi in qualcosa che migliori la città. E non ai chiacchieroni’di palazzo di città. (Non censurate è la verità)

  • Non voto più sinistra sono lo schifo dell’Italia per colpa del loro fare siamo invasi dallo schifo non è che questi siano meglio ma almeno per la sicurezza un po stanno facendo poco ma va bene

  • E che problema c’è? Per la sinistra e i democratici le carceri non devono esistere

  • Concordo con l’utente Elcico: Da anni viviamo in un degrado sempre più costante e crescente. E’ finita l’isola felice che salerno aveva. Era una bomboniera 10 anni fa, si poteva solo migliorare, è invece abbiamo voluto strafare rompendo tutto con l’amministazione De Luca che da Sindaco è voluto passare a Governatore o non so chè. Presto avremmo modo di votare. Spero che non si presentano sempre le stesse facce. Le stesse che hanno inguato questa splendida città. A chi al cumune vuole aumentarsi lo stipendo a che pro? Non stai facendo nulla per migliorare la città. Sempre più gente va via. Fatti un esame di coscienza (se la tieni) e migliora questa città.

  • partito democratico a Salerno grazie ai “seguaci incapaci” andrà “sempre più in ….. basso!!” come diceva Mike Bongiorno….o no? E così sia!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.