Al via la seconda edizione del “Promozione Salute e Benessere” a Cava de’ Tirreni

Stampa
Al via la seconda edizione del “Promozione Salute e Benessere” a Cava de’ Tirreni. Mercoledì 10 aprile alle ore 11, presso la Sala Gemellaggi di Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione organizzata dall’Amministrazione Servalli, in collaborazione con Ensa (European Network of Social Authorities), Elisan “European Local Inclusion & Social Action Network), Asl Salerno, Osservatorio cittadino sulla condizione delle persone con disabilità, Protezione Civile comunale, Consorzio Farmaceutico Intercomunale  e la collaborazione di partner.

Saranno presenti, il Sindaco Vincenzo Servalli, l’Assessore ai servizi sociali, Antonella Garofalo e il Consigliere comunale Luca Narbone che ha coordinato l’organizzazione dei villaggi della salute che si terranno dal 13 aprile al 25 maggio sul territorio comunale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Grande binomio CFI / Comune di Cava —– sia nelle mobilità che nei concorsi “ad hoc”…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.